tommyet3 Posted October 25, 2010 Posted October 25, 2010 Stamattina mi è arrivata questa mail, potrebbe essere di aiuto a chi effettua acquisti su E-Bay: Attenti ai vostri acquisti!!! Volevo fare il mio primo acquisto in internet, su e-bay, ho visto dei tergicristalli riscaldabili che sciolgono la neve dal vetro,è una cazzata lo so .. però che volete farci : mi piacevano molto, ed il prezzo non era esorbitante .. li acquisto , e quando mi arrivano subito noto che il prodotto era diverso da quello ordinato. Ho fatto una foto e ve la invio perchè anche voi possiate rendervi conto della poca serietà di E-Bay....... ORA DITEMI : COME C..... FACCIO A GUIDARE?!?!? PER QUESTO DICO NO AD E-BAY!!! . . . . . . . . . . . . . .. . 0 Quote
Begghins Posted October 25, 2010 Posted October 25, 2010 ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah la stavo anche leggendo seriamente!!!!!!! Adesso provo a cercarli anche io su e bay...ne compro almeno una decina:risata1: 0 Quote
Spaghetti Posted October 25, 2010 Posted October 25, 2010 Vedi caro Tommy... non è colpa di eBay se ti è arrivato un oggetto diverso da quello che credevi di aver acquistato. La colpa è tua che non sai leggere il testo dell'inserzione in una lingua diversa. L'oggetto in questione non altri che un detergente per vetri, ed in figura è mostrato il suo utilizzo. Si applica strofinando la spazzola sul vetro.... devi aver confuso nella traduzione la parola "spazzola" con "tergicristallo". 0 Quote
Ivan et3 Posted October 25, 2010 Posted October 25, 2010 Voglio quelle spazzole :mrgreen::mrgreen: 0 Quote
Zio87 Posted October 25, 2010 Posted October 25, 2010 Caro Tommy, secondo me invece il tuo problema non sta nell'aver acquistato su ebay e neanche nell'aver fatto acquisti da venditori stranieri. Il problema sta tutto nel tuo cervello!!!!!!!!!!! Mi sono anche impegnato a tradurre cosa c'era scritto nella comuncazione Troppo forte!!!! :risata: 0 Quote
vader.t7 Posted October 25, 2010 Posted October 25, 2010 Hahahahahahha bellissima Tommy! :ciao: 0 Quote
EzioGS160 Posted October 25, 2010 Posted October 25, 2010 Comunque se non sei rimasto soddisfatto dell'acquisto, se vuoi puoi rivendermelo se non è danneggiato 0 Quote
tommyet3 Posted October 25, 2010 Author Posted October 25, 2010 Comunque se non sei rimasto soddisfatto dell'acquisto, se vuoi puoi rivendermelo se non è danneggiato No Ezio, purtroppo sono danneggiate, C'è uno spacco proprio al centro, non me la sento di rivendertele, me le tengo!! 0 Quote
pavel83 Posted October 25, 2010 Posted October 25, 2010 ahahahahahah grandissimo tommy! occhio che non siano anche bucati... 0 Quote
Andrea86 Posted October 26, 2010 Posted October 26, 2010 Perchè leggo un post del genere e non vedo eleboronero? 0 Quote
Special Dave Posted October 26, 2010 Posted October 26, 2010 Fantastico!!!! :risata: Io questi tergicristalli li voglio anche sulla vespa.. 0 Quote
eleboronero Posted October 26, 2010 Posted October 26, 2010 Perchè leggo un post del genere e non vedo eleboronero? belli questi tergi,mi passi il link che ne prendo pure io un paio? 0 Quote
Recommended Posts