verel Posted October 23, 2010 Posted October 23, 2010 Sono 2 foto di famiglia ritrovate tra le tante che mia nonna conserva. La prima con lei (seduta sul seggiolino) con mia zia e la sua figlioletta lungo il corso. L'altra con mio zio (il bambino) e un'altro zio in zona Cerasella. Entrambe le vespe sono state vendute parecchio tempo fa...... Per Pasqualo: se ti possono servire per la vostra mostra al comune fammi sapere che te le mando per mail. 0 Quote
eleboronero Posted October 23, 2010 Posted October 23, 2010 mitiche!!!!!! poi quella con la poltrovespa...SPETTACOLARE!! :applauso: 0 Quote
verel Posted October 30, 2010 Author Posted October 30, 2010 Se ritrovo quella di nonno inserisco anche quella 0 Quote
PaSqualo Posted January 26, 2011 Posted January 26, 2011 Bellissime, mi era sfuggito il post. Devi inviarmi queste e tutte le altre che hai di Corato. Ti metto alla mostra ma più sicuramente nel libretto che intendo realizzare entro qualche anno 0 Quote
verel Posted January 27, 2011 Author Posted January 27, 2011 Bellissime, mi era sfuggito il post. Devi inviarmi queste e tutte le altre che hai di Corato. Ti metto alla mostra ma più sicuramente nel libretto che intendo realizzare entro qualche anno Hai una mail.... Se ci sono problemi per le foto fammi sapere. 0 Quote
Recommended Posts