kusko88 Posted October 22, 2010 Posted October 22, 2010 ciao a tutti qual è un gruppo termico che abbia un buon prezzo e che abbia prestazioni (non intendo da gara)? io ho in mente quasti 2..metto i link: GRUPPO MODIFICA DR VESPA 125 ET3 SPECIAL PK Ø57 - 130cc su eBay.it Motore e Trasmissione, Ricambi Scooter, Moto ricambi e accessori KIT CILINDRO POLINI 130 cc VESPA 50 125 ET3 - APE 0050 su eBay.it Motore e Trasmissione, Ricambi Scooter, Moto ricambi e accessori grazie in anticipo:Ave_2: :ciao: 0 Quote
Gabriele82 Posted October 22, 2010 Posted October 22, 2010 polini... dimmi cosa vuoi ottenere e ti diciamo la ricetta....non tralasciare il budget.... 0 Quote
kusko88 Posted October 22, 2010 Author Posted October 22, 2010 e polini sia dottore:mrgreen: :risata: 0 Quote
Gabriele82 Posted October 22, 2010 Posted October 22, 2010 io poi, son di parte.... no niente dottore, mi dia pure del tu... 0 Quote
kusko88 Posted October 22, 2010 Author Posted October 22, 2010 ok collega di VR:mrgreen: dato che ci sono ti chiedo un consiglio su una marmita..polini o proma? MARMITTA PROMA PIAGGIO VESPA 50 SPECIAL NUOVA su eBay.it Scarichi e Marmitte, Ricambi Scooter, Moto ricambi e accessori MARMITTA POLINI PER VESPA 50 SPECIAL R L N su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori 0 Quote
Gabriele82 Posted October 23, 2010 Posted October 23, 2010 Beh della proma ne parlano tutti bene, va bene un. po per tutto. Prima di pensare alla marma devi dirci quanto hai di budget.. se fai tu, o se fai fare, e quanto vuoi andare... 0 Quote
kusko88 Posted October 23, 2010 Author Posted October 23, 2010 per ora grazie dei consigli:Ave_2: per quanto riguarda al budget prima valuto il totale poi valuto la qualita.. sicuramente non mi interessa una marmita falc o parmakit.. una marmita che non sia un bidone che vada bene e che non faccia un brutto suono..di figura sono tutte e 2 fighe:mrgreen: 0 Quote
iena Posted October 23, 2010 Posted October 23, 2010 Però prima di comprare roba dovresti un po' dire da cosa parti (cos'hai già) e cosa hai intenzione di fare ... 0 Quote
Mincio82 Posted October 24, 2010 Posted October 24, 2010 La marmitta si sceglie in base al tipo di motore che uno vuole ottenere..come pure i rapporti, il carburatore e il cilindro...tu descrivi come ti piacerebbe avere il motore poi si vede la configurazione...mi raccomando niente frasi del tipo: "Voglio un motore che abbia un sacco di accelerazione e un buon allungo, un motore che consumi poco ma che vada, un motore che abbia coppia e giri etc.." 0 Quote
Gabriele82 Posted October 24, 2010 Posted October 24, 2010 La marmitta si sceglie in base al tipo di motore che uno vuole ottenere..come pure i rapporti, il carburatore e il cilindro...tu descrivi come ti piacerebbe avere il motore poi si vede la configurazione...mi raccomando niente frasi del tipo: "Voglio un motore che abbia un sacco di accelerazione e un buon allungo, un motore che consumi poco ma che vada, un motore che abbia coppia e giri etc.." ah, no, non si può??!!:azz: 0 Quote
Mincio82 Posted October 24, 2010 Posted October 24, 2010 Eh no..o botte piena o moglie ubriaca... 0 Quote
Gabriele82 Posted October 24, 2010 Posted October 24, 2010 Eh no..o botte piena o moglie ubriaca... oppure creare un buon compromesso, non sbilanciato nè sull'allungo, nè sull'accelerazione! 0 Quote
Mincio82 Posted October 25, 2010 Posted October 25, 2010 oppure creare un buon compromesso, non sbilanciato nè sull'allungo, nè sull'accelerazione! Esatto... 0 Quote
iena Posted October 25, 2010 Posted October 25, 2010 Eh no..o botte piena o moglie ubriaca... O botte alla moglie e io ubriaco 0 Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.