Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cosa 200

Featured Replies

Ce ne sono tantissime in vendita. C'è una 125 a Udine a 300€, con documenti in regola non è messa malaccio a occhio, per contro ce ne sono tante abbondantemente sopra ai 1000€...1200,1300,1400... Ne ho vista una anche a 1800!

il riscatto del brutto anatroccolo

il problema è che le avete tutte in zona tua Leo! Primo o poi faccio una spedizione punitiva in quel del Lazio, e me ne porto a casa una pure io di "brutto anatroccolo"!

il problema è che le avete tutte in zona tua Leo! Primo o poi faccio una spedizione punitiva in quel del Lazio, e me ne porto a casa una pure io di "brutto anatroccolo"!

Se hai bisogno di una mano... siamo qui!

E' proprio bella quella Cosa.... slurp!

Pasqua', ce la pigliamo in 2 e la teniamo una settimana a testa? :mrgreen:
Pasqua', ce la pigliamo in 2 e la teniamo una settimana a testa? :mrgreen:

se mi accompagni a prenderla , io ci sto...recupero un fiorino e ce la portiamo su!

si intesta la vespa a due persone?

se mi accompagni a prenderla , io ci sto...recupero un fiorino e ce la portiamo su!

si intesta la vespa a due persone?

:noncisiamo: :noncisiamo: si scende in treno e si torna su in vespa, cambio guida ogni 100km! :mrgreen:

A forza di parlarne la desidero sempre di piu', 'sta cosa!

:noncisiamo: :noncisiamo: si scende in treno e si torna su in vespa, cambio guida ogni 100km! :mrgreen:

A forza di parlarne la desidero sempre di piu', 'sta cosa!

non l'ho mai guidata.....al prossimo Vr raduno la scippo a Leo per un giro....(come hanno fatto in molti lo scorso anno)!

Anzi no, un giro l'ho fatto...ma ero come passeggero, e mezzo ubriaco nel post grigliata, con tanichetta di vino a bordo!

.......non voglio immaginare la scena, tu che mentre guido io mi dici..."eddai marisa, accellera un po che cosi arriviamo domani"! :risata::risata:

DSCF2181.jpg

No. Quando tocchera' a te guidare in realta' ti faro' tenere le mani sull'interno del manubrio e io azionero' i comandi. Come si fa coi bimbi, insomma.

L'alternativa e' questa posizione:

audry2-vespa.jpg

Siccome io devo guidare, a te tocca fare la parte della bella Audrey. :ok:

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.