esco Posted October 20, 2010 Posted October 20, 2010 Cosa CLX 200 Moto e Scooter usato - In vendita Roma X Chi vuole una COSA questa potrebbe essere interessante... dateci un occhio se vi va.. 0 Quote
Qarlo Posted October 21, 2010 Posted October 21, 2010 Ce ne sono tantissime in vendita. C'è una 125 a Udine a 300€, con documenti in regola non è messa malaccio a occhio, per contro ce ne sono tante abbondantemente sopra ai 1000€...1200,1300,1400... Ne ho vista una anche a 1800! 0 Quote
paki.r Posted October 21, 2010 Posted October 21, 2010 il riscatto del brutto anatroccolo il problema è che le avete tutte in zona tua Leo! Primo o poi faccio una spedizione punitiva in quel del Lazio, e me ne porto a casa una pure io di "brutto anatroccolo"! 0 Quote
candido Posted October 21, 2010 Posted October 21, 2010 daje leo buttati pure su questa... hahhahahahahahahaha 0 Quote
Spaghetti Posted October 21, 2010 Posted October 21, 2010 il problema è che le avete tutte in zona tua Leo! Primo o poi faccio una spedizione punitiva in quel del Lazio, e me ne porto a casa una pure io di "brutto anatroccolo"! Se hai bisogno di una mano... siamo qui! E' proprio bella quella Cosa.... slurp! 0 Quote
jacknorton Posted October 21, 2010 Posted October 21, 2010 a rega'me butto pure io nella mischia 0 Quote
casca Posted October 21, 2010 Posted October 21, 2010 il problema è che le avete tutte in zona tua Leo! Primo o poi faccio una spedizione punitiva in quel del Lazio, e me ne porto a casa una pure io di "brutto anatroccolo"!Pasqua', ce la pigliamo in 2 e la teniamo una settimana a testa? 0 Quote
paki.r Posted October 21, 2010 Posted October 21, 2010 Pasqua', ce la pigliamo in 2 e la teniamo una settimana a testa? se mi accompagni a prenderla , io ci sto...recupero un fiorino e ce la portiamo su! si intesta la vespa a due persone? 0 Quote
casca Posted October 21, 2010 Posted October 21, 2010 se mi accompagni a prenderla , io ci sto...recupero un fiorino e ce la portiamo su!si intesta la vespa a due persone? :noncisiamo: si scende in treno e si torna su in vespa, cambio guida ogni 100km! A forza di parlarne la desidero sempre di piu', 'sta cosa! 0 Quote
paki.r Posted October 21, 2010 Posted October 21, 2010 :noncisiamo: si scende in treno e si torna su in vespa, cambio guida ogni 100km! A forza di parlarne la desidero sempre di piu', 'sta cosa! non l'ho mai guidata.....al prossimo Vr raduno la scippo a Leo per un giro....(come hanno fatto in molti lo scorso anno)! Anzi no, un giro l'ho fatto...ma ero come passeggero, e mezzo ubriaco nel post grigliata, con tanichetta di vino a bordo! .......non voglio immaginare la scena, tu che mentre guido io mi dici..."eddai marisa, accellera un po che cosi arriviamo domani"! :risata: 0 Quote
casca Posted October 21, 2010 Posted October 21, 2010 No. Quando tocchera' a te guidare in realta' ti faro' tenere le mani sull'interno del manubrio e io azionero' i comandi. Come si fa coi bimbi, insomma. L'alternativa e' questa posizione: Siccome io devo guidare, a te tocca fare la parte della bella Audrey. 0 Quote
Recommended Posts