fabriziom Posted October 20, 2010 Posted October 20, 2010 Ciao a tutti , ho appena smontato il blocco motore della mia vespa arcobaleno 150. Volevo revisionarlo per bene e mi sono fatto una "piccola" lista della spesa, volevo chiedere il vostro parere se ho dimenticato qualcosa o c'e' qualcosa di troppo e inutile. Kit paraolii Corteco blu Tamponi messa in moto kit garnizioni carter Cuscinetti di banco (quello del mozzo ruota, quello dell'albero e quello del primario a sfere, quello sempre del volano e quello mozzo lato volano a rulli) Rullini albero primario (sono 21?) Kit revisione parastrappi crociera dischi frizione per gli o ring 3 dietro il parapolvere uno coperchio frizione e gli altri non so, magari esiste un kit per l' arcobaleno? Attendo un vostro giudizio ciao e buoni KM 0 Quote
iena Posted October 20, 2010 Posted October 20, 2010 io per non sbagliare prendo questo quando devo fare una revisione completa KIT REVISIONE MOTORE VESPA PX 125 - 150 - TS 0 Quote
iena Posted October 20, 2010 Posted October 20, 2010 Ah, poi ovviamente, se serve, prendo a parte la crocera 0 Quote
fabriziom Posted October 20, 2010 Author Posted October 20, 2010 grazie , avevo gia' preso visione di questo kit mi mancherebbero giusto crocera e i dischi frizione, avevo aggiunto pero' qualcosina in piu' che forse andando direttamente dal ricmabista posso trovare con maggior facilita'....almeno spero 0 Quote
iena Posted October 20, 2010 Posted October 20, 2010 Una precisazione: con cuscinetti di banco si intendono SOLO i due dell'albero nel kit in realtà, rispetto a quello che hai scritto tu, mancano solo i dischi frizione, i rullini e la crociera ... 0 Quote
Recommended Posts