Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Maltempo a Paola

Scusate se apro questa nuova discussione ma vedendo il tg5, il maltempo ha colpito la Calabria è in particolre il paese di Paola del ns zio Emanuele ( Calabrone x chi non lo conosce ) molto seriamente. Sperando che si sia collegato su VR è leggendo questo topic ci faccia sapere notizie. Forse sono troppo allarmista ma le persone che stimo per me sono importanti ed è per questo che mi scuso con tutti.

Featured Replies

Ho provato a contattarlo telefonicamente ma probabilmente ci saranno problemi tecnici. Ho dato uno sguardo sul web ed effettivamente non se la sono passata bene a Paola, pare che la situazione più grave sia stata in un villaggio poi evacuato.

 

Sicuramente appena si ripristinano i collegamenti telefonici si farà sentire.

 

:ciao:

se avete notizie postate, anche se non lo conosco personalmente e non ho avuto modo di scambiarci troppe chiacchere, sono comunque in ansia anche io

ho appena chiamato la zia Calabrona,la quale mi dice che a casa e' tutto a posto,per strada c'e' fango dappertutto ma non sono stati colpiti da nessun danno...

 

tutto sotto controllo ragazzi...

Meno male!!

 

Tanti auguri allo Zio e a tutti coloro che sono in difficoltà per via del maltempo, che quest'anno sta causando non pochi problemi.

speriamo si risolva con pochi danni e in breve tempo..... :ciao::ciao::ciao:

speriamo si risolva con pochi danni e in breve tempo.....

 

:Ave_2:

Quindi sentito che i Calabroni stanno bene, vorrei avere notizie magari dallo ZIO che lo conosce di un ragazzo vespista che avevo conusciuto proprio a Paola (GIRO DEI 3 MARI) aveva uno special viola non ricordo il suo nome ..

 

GRAZIE.

ho appena chiamato la zia Calabrona,la quale mi dice che a casa e' tutto a posto,per strada c'e' fango dappertutto ma non sono stati colpiti da nessun danno...

 

tutto sotto controllo ragazzi...

 

:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Accipicchia, che roba...

 

Meno male che stanno tutti bene

Tutto bene e grazie a tutti per l'interessamento :Ave_2::Ave_2::Ave_2::ok::ok::ok::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Riguardo ai danni,si sa che l'uomo paga,prima o poi,i danni arrecati all'ecosistema.

Ecco: adesso siamo tutti più tranquilli... ;-)

Bentornato! :mavieni:

 

:ciao:

bentornato e cambia la foto tessera:ciao:

 

 

Hai ragione,m'e' passata la voglia di scherzare :mavieni::mavieni:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.