esco Posted October 18, 2010 Posted October 18, 2010 Volevi la radio sulla vespona?? eccoti accontentato:risata: Ai miei tempi sul mio pk mi ero dovuto sbattere molto di piu'... qua invece e' tutto bello e pronto... magari puo' interessare a qualcuno... Per piaggio vespa px125-50s - Accessori Moto In vendita Roma 0 Quote
esco Posted October 18, 2010 Author Posted October 18, 2010 Una volta bisognava tagliare sbattersi e modificare invece con questo togli il cassetto originale e via , metti l'altro ,cosi quello originale resta bello intero e come la fatto la sua mamma 0 Quote
duecentorally Posted October 20, 2010 Posted October 20, 2010 Fa tantissimo tamarrismo...!!!!! 0 Quote
monsterpompa Posted October 20, 2010 Posted October 20, 2010 Anni 80: bei ricordi! Vespe tamarrissime da cui uscivano a tutto volume Gazebo, Falco, Captain Sensible! Peccato che tutti montavano gli altoparlanti da auto e alle prime gocce di pioggia i coni si scioglievano. Qualche "riccone" montava gli altoparlanti marini per ovviare al problema. 0 Quote
berto Posted October 20, 2010 Posted October 20, 2010 figata pazzesca! mai visto a nessuno però,neanche ai raduni 0 Quote
Recommended Posts