Jump to content

Recommended Posts

Posted
catrame ???

:mah:

gian

ahah sembra!!

A me sembra un tappetino tipo quelli delle auto...

mm forse! perchè vedendo dalla prima foto sembra staccata dal telaio..e se fosse un tappetino per auto è stato tagliato veramente male!

Posted

Si Si pare moquette tipo quella delle auto......quando è zuppa d'acqua è un toccasana per le pedane :ok:

Anzi è consigliata pure dall'arexons :risata::risata:

Posted
Si Si pare moquette tipo quella delle auto......quando è zuppa d'acqua è un toccasana per le pedane :ok:

Anzi è consigliata pure dall'arexons :risata::risata:

Quoto! :roll:

Bisogna veramente essere dei geni per fare una cosa del genere! :testate:

Ciao, Gino

Posted

a prima vista sembravano anche a me fatte col paint, poi ho visto che una sorta di tappetino effettivamente c'è....e che a sua volta è stato ritoccato col paint per non far vedere chiaramente che sulla pedana sx c'è uno squarcio bello grande.

pedane da sostituire oltre al telaio riverniciato a bomboletta che di certo nasconde chilate di marciume e ruggine (il tappetino serve proprio a celare il tutto alla bene e meglio).

inoltre è senza documenti...questa vespa secondo me vale 10 euro..visto il tentativo di camuffare la cosa io non darei nemmeno quei 10 euro al venditore

Posted
Gli ho scritto che sono interessato, e se gentilmente può mandarmi una foto delle pedane senza moquette.. :mrgreen:

eheh poi fammi vedere le foto che sono curioso!:risata1:

Posted
Sembra a me oppure la pedana di sinistra ha qualche cosa che non va?

:mah::mah:

E' come se avessero modificato la foto perchè manca una parte di pedana...

esatto,è ciò che dicevo prima......