Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

85 pinasco

Ciao a tutti!! vorrei montare un 85 pinasco su una 50 pk a 3 marce. si può tenere i rapporti originali o al limite cambiare solo il pignone? la frizione va bene così o bisogna cambiare le molle? come marmitta ho già una polini a banana. al momento non ho soldi quindi lascierei in 16, andrebbe bene?

Featured Replies

Metti un 75cc, ti conviene con i rapporti che hai!

per la frizione non so se tiene, ma credo di si, dato che lasci tutto il resto originale...

il pignone aiuta.

  • Author
Metti un 75cc, ti conviene con i rapporti che hai!

per la frizione non so se tiene, ma credo di si, dato che lasci tutto il resto originale...

il pignone aiuta.

il 75 parmakit http://www.parmakit.com/cpz22/jsp/poba9playout.jsp?p_gadgetURL=cocs_wcat_prodlistx_portlet.jsp%3Fp_ARTICOLO%3D0000000185%26w_CMCONTENTID%3D0000000168 può andare bene tenendo tutto originale?

  • Author
A quel prezzo sicuramente no, piuttosto ti prendi un dr 6 travasi nuovo e con una cinquantina d'euro te la cavi...

siamo sicuri che per far costare 50 euro un cilindro non abbiano fatto tagli sui materiali o sulle lavorazioni? e il 75 polini come vi sembra? terrebbe i rapporti originali o è almeno da cambiare il pignone?

siamo sicuri che per far costare 50 euro un cilindro non abbiano fatto tagli sui materiali o sulle lavorazioni? e il 75 polini come vi sembra? terrebbe i rapporti originali o è almeno da cambiare il pignone?

 

I 75cc sono quasi indistruttibili (indipendentemente dalla marca)... con i rapporti originali uno vale l'altro!!! Ma se proprio vuoi il polini prendilo, anche se spenderai di più...

Io so che i dr 6 travasi sono pessimi per affidabilità.

Fossi io sceglierei o 75 dr 3 travasi o polini (più spinto)

Poi la scelta è la tua, con i soldi risparmiati puoi prendere un carburatore 19 per esempio

Io so che i dr 6 travasi sono pessimi per affidabilità.

Fossi io sceglierei o 75 dr 3 travasi o polini (più spinto)

Poi la scelta è la tua, con i soldi risparmiati puoi prendere un carburatore 19 per esempio

Sono affidabilissimi.. La mi vespa non mi ha lasciato a piedi mai una volta ;)

Sono affidabilissimi.. La mi vespa non mi ha lasciato a piedi mai una volta ;)

 

meglio così

La mia esperienza con il 3 travasi è stata fantastica, 8000km senza mai farlo riscaldare, sempre a manetta, vado a smontarlo e la canna era come nuova :mrgreen:

Sinceramente non saprei, ma parlando di 75cc non credo sia poi cosi tanta...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.