gian-GTR Posted October 17, 2010 Posted October 17, 2010 ciao a tutti... magari interessa qualcuno. non ci sono molte vespette con il sidecar in giro.. in compenso potrebbe essere un ACMA non é specificato nell'annuncio ciao gian Vespa 1965 avec side Motos Alpes-de-Haute-Provence - leboncoin.fr 0 Quote
teach67 Posted October 17, 2010 Posted October 17, 2010 bellissima ma la stai comprando????? levami una curiosità il tuo cognome non è x nulla francese, hai per caso le origini in sardegna?????? nella mia città natale ce ne sono parecchi..... :ciao: 0 Quote
gian-GTR Posted October 17, 2010 Author Posted October 17, 2010 ciao no non la sto comprando, ma visto che mi sembrava bellina l'ho segnalata. inoltre è abbastanza vicina all'italia.... non ho origini sarde SONO sardo..... sono ozierese al 100% poi per studio ed in fine per lavoro e studio ho girato un po... tra torino e la francia.... :ciao::ciao: ciao gian 0 Quote
eleboronero Posted October 18, 2010 Posted October 18, 2010 non conosco la navetta,ma mi sembra di dimensioni "generose" per uno scooter. 0 Quote
teach67 Posted October 18, 2010 Posted October 18, 2010 ciao no non la sto comprando, ma visto che mi sembrava bellina l'ho segnalata. inoltre è abbastanza vicina all'italia.... non ho origini sarde SONO sardo..... sono ozierese al 100% poi per studio ed in fine per lavoro e studio ho girato un po... tra torino e la francia.... :ciao::ciao: ciao gian non avevo dubbi sull'origine del cognome. restava da capire se fossi nato all'estero da genitori che sardi o se pure tu sei nato in sardegna..... otieresu tando????:ciao: 0 Quote
gian-GTR Posted October 18, 2010 Author Posted October 18, 2010 emmo.... e tue? pattadesu??? ciao ciao 0 Quote
teach67 Posted October 18, 2010 Posted October 18, 2010 emmo....e tue? pattadesu??? ciao ciao nugoresu....:ciao: 0 Quote
Recommended Posts