special4ever Posted October 16, 2010 Posted October 16, 2010 salve ragazzi, possiedo una 5 special 4 marce, tutta originale...volevo cambiare la marmitta ma non saprei quale sia piu adatta...spero che mi possiate aiutare. grazie in anticipo a tutti 0 Quote
marco77 Posted October 16, 2010 Posted October 16, 2010 salve ragazzi, possiedo una 5 special 4 marce, tutta originale...volevo cambiare la marmitta ma non saprei quale sia piu adatta...spero che mi possiate aiutare. grazie in anticipo a tutti se è tutta originale o il suo padellino o tuttalpiu una sito siluro...evita espansioni varie tipo polini-proma: non è che non vanno (o quasi) ma con cilindro originale non vale la pena farsi sequestrare la vespa per solo una marmitta:azz: 0 Quote
special4ever Posted October 16, 2010 Author Posted October 16, 2010 ok grz del consiglio... x caso sapete se le prestazioni migliorano??adesso mi fa + o - i 60 0 Quote
marco77 Posted October 18, 2010 Posted October 18, 2010 ok grz del consiglio... x caso sapete se le prestazioni migliorano??adesso mi fa + o - i 60 qualcosina guadagni... ma proprio poco eh! 0 Quote
n7200 Posted October 18, 2010 Posted October 18, 2010 io ho una special 4m con carburatore 19, motore 75 cc, e proma (a banana) d'epoca! Va che e una scheggia, ho guadagnato sia in ripresa che in allungo. Col padellino era soffocata. Il rumore è piu che accettabile, e un po metallico, ma accettabile...vai di PROMA quindi! 0 Quote
esco Posted October 19, 2010 Posted October 19, 2010 salve ragazzi, possiedo una 5 special 4 marce, tutta originale...volevo cambiare la marmitta ma non saprei quale sia piu adatta...spero che mi possiate aiutare. grazie in anticipo a tutti Be secondo me non cambiarla se la vespa e' 50 poi non ha senso ciao 0 Quote
nerospam Posted October 19, 2010 Posted October 19, 2010 se tutta originale ti fa i 60 come dici tu...puoi stare piu' che contento! 0 Quote
Recommended Posts