Babila Posted October 15, 2010 Posted October 15, 2010 ''...è uguale alla px ma con il faro della t5...'' già perchè il resto (nasello, parafango/spoiler sottopedana/telaio posteriore conformato/sella eccetera eccetera) è tutto uguale, giusto..? Vespa 200 piaggio TX Moto e Scooter usato - In vendita Firenze 0 Quote
senatore Posted October 16, 2010 Posted October 16, 2010 Yes, in pratica è identico al nostro T5, solo che ha il motore del 200. Ma perchè sbatti la testa al muro? 0 Quote
signorhood Posted October 16, 2010 Posted October 16, 2010 Yes, in pratica è identico al nostro T5, solo che ha il motore del 200.Ma perchè sbatti la testa al muro? Forse per vedere se ce l'ha? 0 Quote
Babila Posted October 16, 2010 Author Posted October 16, 2010 Yes, in pratica è identico al nostro T5, solo che ha il motore del 200.Ma perchè sbatti la testa al muro? no, ignoravo l'esistenza di questa versione... il fatto che il venditore scrive ''...ho fatto le volture in Spagna e al momento la Vespa è nel garage della mia abitazione . la targa è ancora quella originale spagnola...'' mi ha chiaramente portato a immaginare che si trattasse dell'ennesima sola... 0 Quote
largo...ciospe! Posted October 17, 2010 Posted October 17, 2010 Assolutamente no, ma chiedere 2000 € per una Motovespa (e non una Vespa) che ha anche un motore con accensione e volano Femsa (e non Ducati) con documenti spagnoli e quindi da reimmatricolare qui è da illusi. Piccolo esempio di quanto chiedono in Spagna... Vespa 200 tx en Balears - Segundamano.es - 21991793 Ciao FC 0 Quote
Marben Posted October 17, 2010 Posted October 17, 2010 Assolutamente no, ma chiedere 2000 € per una Motovespa (e non una Vespa) che ha anche un motore con accensione e volano Femsa (e non Ducati) Questi modelli montano un'accensione disegno Ducati, semplicemente di produzione spagnola (Saprisa) ma perfettamente compatibile con quelle nostrane. La Femsa ha chiuso nel 1976. La Motovespa con accensione elettronica Femsa è la 160 GT, in qualche modo la progenitrice (per quanto riguarda l'accensione) della nostrana Rally 200. Quanto al valore, certamente il prezzo è superiore a quello medio in Spagna. Però in Italia una Motovespa, secondo me, deve essere quotata quanto una normale 200. Il fatto che sia prodotta in Spagna non è un punto a sfavore, al più la rende un pezzo raro qui da noi. 0 Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.