special3marce Posted October 15, 2010 Posted October 15, 2010 ciao a tutti, ho una special 3 marce con le gomme da 9 completamente consumate ed ho intenzione di cambiarle. un amico mi ha consigliato le gomme o pirelli o dunlop ramponate e morbide, voi cosa ne pensate? inoltre mi dovete dire se è vero che le gomme morbide hanno meno durata ma più tenuta in curva e le gomme dure hanno più durata ma si comportano peggio in curva. 0 Quote
monsterpompa Posted October 15, 2010 Posted October 15, 2010 Michelin: Michelin | Pneumatici Scooter | MICHELIN ACS - Vantaggi Provati: ottimi secondo me. Comunque da 9 pollici non c'è tanta scelta. "inoltre mi dovete dire se è vero che le gomme morbide hanno meno durata ma più tenuta in curva e le gomme dure hanno più durata ma si comportano peggio in curva." La risposta (abbastanza ovvia) è sì. 0 Quote
teach67 Posted October 15, 2010 Posted October 15, 2010 beh è normale che se hanno piu' aderenza sul terreno poi chiaramente siv consumano prima.....:ciao: 0 Quote
iena Posted October 15, 2010 Posted October 15, 2010 Purtroppo come ti hanno detto con le gomme da 9" hai poca scelta. Fatti un giro e vedi cosa ti offrono, comunque, a meno che non prendi delle sottomarche cinesi, difficilmente troverai delle gomme pessime 0 Quote
Recommended Posts