Jump to content

Recommended Posts

Posted
Quoto! Bellissima! Ce l'hai anche in alta definizione? :lol:

se c'è in alta risoluzione la voglio anch'io !! in carenza cpm3e si fa a scaricarla in bassa che magari cono photoshop qualcosa si combina... E' bianco e nero, si presta di più che il colore..

Posted
in carenza cpm3e si fa a scaricarla in bassa che magari cono photoshop qualcosa si combina... E' bianco e nero, si presta di più che il colore..

Apri in nuova finestra

tasto destro

salva immagine...

Posted
grazie!

ma come fate a riconoscerla!?

Dalla pedana che non è piatta ma ha i bordi rialzati, dalla marmitta, dalla sospensione anteriore, (la GS160 è stata la prima ad avere all'anteriore molla e ammortizzatore coassiali e dalla ruota di scorta sotto la chiappa.

Tranne la pedana, gli stessi particolari sono comuni alla 180SS ma avendo il faro tondo non può essere che una GS 160

:ciao:

Posted

dex ti piace la salsiccia sarda eh????? se ricordo bene sei quel vespista che i miei amici hanno trovato verso torino..... sarei dovuto esserci anche io ma per diversi motivi poi non andai.....

hai anche la foto del tagliere????? postala qui...... :ciao::ciao::ciao:

Posted

Si, mi piace, e mi piace anche il pecorino, :sbav: daltronde ho una moglie mezza sarda :mrgreen:

Quel giorno tornavo dall'eurovespa, ed in mezzo ad un prato a qualche km da asti vidi una bandiera dei 4 mori e dei vespisti che mi facevano segno di fermarmi.

Stavano facendo merenda, anche perchè avevano il traghetto a Genova dopo molte ore o il giorno dopo non ricordo con precisione.

Serbo un bellissimo ricordo di quelle persone cordiali ed ospitali che non mi hanno fatto andare via a stomaco vuoto :mrgreen::ciao:

http://img87.imageshack.us/img87/275/vespaclubnuoro2.jpg

http://img545.imageshack.us/img545/7295/vespaclubnuoro1.jpg

Posted

immagino le persone cordiali...... quelli sono tutti ergastolani in vacanza, inseriti in un programma di recupero.......:risata::risata::risata::risata:

ma dimmi un po' ti hanno solo sfamato oppure hai anche bevuto il cannonau che sicuramente avevano dietro?????

riguardo alla prima foto c'è il tagliere personalizzato e realizzato per l'occasione, solo che qualcuno non aveva capito che quelle "corna" erano il simbolo delle nostre amate e le voleva segare :oops::oops::oops:

riferisco ai brutti ceffi in foto, (tanto domani li vedo in riunione) che conservi un buon ricordo di loro..........:ciao::ciao::ciao:

Posted
Si, mi piace, e mi piace anche il pecorino, :sbav: daltronde ho una moglie mezza sarda :mrgreen:

Quel giorno tornavo dall'eurovespa, ed in mezzo ad un prato a qualche km da asti vidi una bandiera dei 4 mori e dei vespisti che mi facevano segno di fermarmi.

Stavano facendo merenda, anche perchè avevano il traghetto a Genova dopo molte ore o il giorno dopo non ricordo con precisione.

Serbo un bellissimo ricordo di quelle persone cordiali ed ospitali che non mi hanno fatto andare via a stomaco vuoto :mrgreen::ciao:

http://img87.imageshack.us/img87/275/vespaclubnuoro2.jpg

http://img545.imageshack.us/img545/7295/vespaclubnuoro1.jpg

Miiiiticiiiiiiiiiii! :mrgreen::mrgreen:

Posted
ma dimmi un po' ti hanno solo sfamato oppure hai anche bevuto il cannonau che sicuramente avevano dietro?????

Ovviamente mi hanno anche dissetato :mrgreen: :mrgreen:

Posted

Fallimentare tentativo di colorare la foto

45224_153867317ngt.jpg

Quando è stata l'ora di colorare la vespa, mi sembrava di rovinare l'immagine, in effetti una fotografia di quell'epoca sta sicuramente meglio in B/N