Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Truffatori... e anche scemi.

Featured Replies

anke a me più Treviso pero dal prezzo della vespa..

non sanno più come portarci quei pochi soldini che usiamo per le nostre passioni :nono::nono:

  • Author

Allora era Treviso.

 

 

L'annuncio su Roma è stato prontamente rimosso.

 

Forse i truffatori seguono questo forum?

anche io vedo solo quello di treviso.....

puo' essere che si stiano insinuando su queste pagine....... maledetti...

:ciao::ciao::ciao:

Ragazzi sono in contatto con il truffatore mi ha scritto: Ciao,Grazie per la tua risposta.Ti posso dire che e statta restaurata professionalmente,ha tutte le sue parti originali,non ha un pelo di ruggine,gomme buone. Il prezzo e 2600 Euro con le spese incluse. I documenti sono in regola,da eseguire il passagio di propieta.La voglio vendere a una persona che desidera veramente una Vespa,e chi rispetta il lavoro che e statto fatto per questo scooter. La vespa si trova a Swindon-Inghilterra. Aspeto la tua risposta per darti ulteriori informationi.

Grazie

gli ho risposto dicendogli che mi interessa molto e se mi invia un recapito di tel e il metodo di pagamento che gli faccio il pagamento immediato.

Vi terrò aggiornati.

Ragazzi sono in contatto con il truffatore mi ha scritto: Ciao,Grazie per la tua risposta.Ti posso dire che e statta restaurata professionalmente,ha tutte le sue parti originali,non ha un pelo di ruggine,gomme buone. Il prezzo e 2600 Euro con le spese incluse. I documenti sono in regola,da eseguire il passagio di propieta.La voglio vendere a una persona che desidera veramente una Vespa,e chi rispetta il lavoro che e statto fatto per questo scooter. La vespa si trova a Swindon-Inghilterra. Aspeto la tua risposta per darti ulteriori informationi.

Grazie

gli ho risposto dicendogli che mi interessa molto e se mi invia un recapito di tel e il metodo di pagamento che gli faccio il pagamento immediato.

Vi terrò aggiornati.

 

...rispondigli che sei in inghilterra e fissa un appuntamento per vederla ed eventuale ritiro,vedrai che risposta :risata::risata::risata::risata:,come minimo l'ha già venduta.

mi ha risposto dicendomi: La moto si trova a Swindon,il mio numero di telefono e:00447586810668.Ti voglio dire come si fa la trasatione,per non avere ulteriori problemi di spedizione e pagamento.Lascerò la moto nella custodia di una compania di spedizione,con loro si fa il pagamento e il passagio di propieta(io ho fatto una procura a loro,cosi possono fare il documento di propieta).Devi fare un deposito a loro per attivare la spedizione come garanzia per il transporto e per le strade,e dopo che hai confermato il pagamento,hai 5 girni per verificare e testare la moto.Se la moto non ti piace,verai rimborsato nello stesso momento,senza nessuna questione.Se decidi di comprarla,si fa il passagio di propieta e devi fare il resto del pagamento a loro,e puoi posso ricevere i soldi. Spero che hai capito la procedura e se sei d'accordo,aspeto la tua email con i tuoi dati per fare la spedizione.Grazie

Sempre la solita storia.

Swindon non é lontana da dove sono io, te la vado a vedere e ti dico :mrgreen:

si è la solita storia!! a me questa gente la faccio sclerare per qualche settimana :-) del tipo gli faccio mille domande e poi dopo 15gg le mando a f****** !! :-)

mi ha risposto dicendomi: La moto si trova a Swindon,il mio numero di telefono e:00447586810668.Ti voglio dire come si fa la trasatione,per non avere ulteriori problemi di spedizione e pagamento.Lascerò la moto nella custodia di una compania di spedizione,con loro si fa il pagamento e il passagio di propieta(io ho fatto una procura a loro,cosi possono fare il documento di propieta).Devi fare un deposito a loro per attivare la spedizione come garanzia per il transporto e per le strade,e dopo che hai confermato il pagamento,hai 5 girni per verificare e testare la moto.Se la moto non ti piace,verai rimborsato nello stesso momento,senza nessuna questione.Se decidi di comprarla,si fa il passagio di propieta e devi fare il resto del pagamento a loro,e puoi posso ricevere i soldi. Spero che hai capito la procedura e se sei d'accordo,aspeto la tua email con i tuoi dati per fare la spedizione.Grazie

 

Idem anche a me è successo uguale...per una macchina però!!

Che gente.....!!!:azz:

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.