Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Ciao ragazzi, alcuni mesi fà ho trovato questa vespa da mio zio, era di suo zio
e gli ho chiesto se potevo prenderla visto che era abbandonata alle intemperie ormai da anni.. praticamente come vedete dalla foto che feci quel giorno.. (chiedo scusa se non è venuta bene.. ma ero emozionato
) è solo la scocca gli altri pezzi non si sa che fine hanno fatto.. cmq la targa c'è ed è leggibile
e il libretto c'è ma non si sa dov'è
prima o poi si troverà
vi volevo chiedere ad occhio e croce quale/i modello/i potrebbe essere??????????????????????????????????????????????????
:mah:
Domani farò altre foto
molto piu chiare e ravvicinate, e cercherò il numero di serie anche se non l'ho ancora trovato
ah praticamente la pedana è distrutta dalla ruggine, come faccio??
aspetto voi
ps dimenticavo nella serratura c'è ancora la chiave originale con tanto di scritta vespa! come la tolgo? non vuole proprio uscire!!!