Vai al contenuto


Scandalo!!! Ma avete visto che gli indiani ci hanno clonato il px?


FABIO125ET3
 Share

Recommended Posts

hai scoperto l'acqua calda! e non lo hanno clonato,lo hanno in concessione e i px la piaggio gli faceva fare alla LML da anni prima che le due case divorziassero

con la funzione cerca trovi 3000000 robe su questo argomento

p.s anche fosse copiato,se costa meno ben venga

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Fabio, sei caldamente pregato di non usare il maiuscolo!

Nel caso non lo sapessi, nel Web, l'uso del maiuscolo equivale ad urlare e non credo che tu volessi urlare, o no?

P.s.: tra l'altro, il tuo link non è cliccabile.

Ho provato a distanziarlo dai due pèunti, ma non va ugualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai scoperto l'acqua calda! e non lo hanno clonato,lo hanno in concessione e i px la piaggio gli faceva fare alla LML da anni prima che le due case divorziassero

con la funzione cerca trovi 3000000 robe su questo argomento

p.s anche fosse copiato,se costa meno ben venga

 

 

:Ave_2:esatto:Ave_2:

si sapeva già da tempo e sul web su quest'argomento si trova "l'inferno".

 

E poi se la vespa non ti fa più la PX qualcun'altro dovrà pur produrla :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
non lo sapevo.

Ed io apposta ti ho avvertito. Diversamente, se avessi avuto il sospetto che lo facevi apposta, sarebbe scattata un'ammonizione!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami, non avevo nessuna intenzione di gridare, non lo sapevo.

comunque, cado dalle nuvole non sapevo di questo clone,

ci sono proprio rimasto male.

 

E da parecchio alto direi! Il bello sai cos'è? Che chissà quanti LML hai visto in giro credendo che fossero dei PX :sbonk:

 

C'è una discussione dove hanno fatto un analisi abbastanza particolareggiata, mi pare di ricordare che avesse molti dettagli simili all'Arcobaleno.

 

Bye, Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
scusami, non avevo nessuna intenzione di gridare, non lo sapevo.

comunque, cado dalle nuvole non sapevo di questo clone,

ci sono proprio rimasto male.

 

Fabio, visto che sei di verbania, perche non ti fai un giro da Rancilio. E' quasi un 'anno che le vende. Chiossa quante ne hai gia viste in giro.

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
eppure non è che te le regalano, ho visto che il 125 4 tempi costa € 2700 alla faccia!!!

Scusa, ma ti sembra molto? Costano pur sempre meno dei PX! Dai su, un po' di realismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente?

eppure quando sono in giro le vespe le guardo tutte, ma mai, mi sono accorto di questa cosa.

eppure non è che te le regalano, ho visto che il 125 4 tempi costa € 2700

alla faccia!!!

 

Da fonti bene informate so per certo che gli ingegneri indiani stanno progettando una nuova LML di cartone 4T che verrà messa sul mercato a 50mila lire:

 

1° tempo = compri

2° tempo = monti

3° tempo = schianti

4° tempo = butti via tutto

 

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

quali PX?

sinceramente io da vespista piuttosto che comprare quel clone, li spenderei per un PX!

 

tu non hai inteso:crazy: il PX ora come ora non è in produzione(tornerà,sarà un mezzo LML al sicuro e venduto a 4mila euri come minimo)e i PX dal 1998 mi pare sono tutti prodotti in india da LML per piaggio!!! ergo se tu hai un ultimo PX vai a giro già ora su un LML!

idem se hai un ape,le fanno la!:azz:

e comunque io queste menate del "è indiano non è di qualità"non le capisco,non conta da dove viene ma come viene fatto! ci sono prodotti italiani che fanno schifo come qualità e cinesi migliori di tanti altri,quindi smettimola con questi nazionalismi,seghe mentali e quant'altro!

predi gli sputer piaggio,sono fatti in italia ma si rompono di continuo,solo per citare la piaggio ma abbiamo altri 10mila esempi

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
il PX dal 1998 mi pare sono tutti prodotti in india da LML

Non e' cosi, nel '99 c'e' stato il divorzio tra Piaggio e LML. Ci sono parecchi post nella discussione sul nuovo PX.

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio, è una storia lunga quella delle vespe fatte in India, guarda questa , è la mia Bajaj, viene molto prima del px.. il motore è sprint veloce, io ce l'ho da circa 20 anni ! Lavoro a Stresa, se gl vuoi dare un'occhiata passa !

bajaj jpeg.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' cosi, nel '99 c'e' stato il divorzio tra Piaggio e LML. Ci sono parecchi post nella discussione sul nuovo PX.

 

Ciao,

 

Vol.

 

ma le ultime fatte(le freno a disco)non vengono dall'india o mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente no, non vengono dall'india ma hanno molti pezzi indiani, la mia del 2006 ha addirittura il selettore del cambio marchiato lml

comunque rientrando in topic, non hanno clonato nulla, hanno ereditato i brevetti di piaggio, hanno tutto il diritto di produrla, e di venderla...

diciamo che è un po' cme la panda e la marbella, dopo il divorsio seat-fiat, sono state sviluppate in maniera diversa ma erano figlie dello stesso progetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ma mi permetto lo stesso di dare un parere sulle LML 4 tempi che ho avuto il piacere di provare 2 gg.fa.

Incredibile! al di la dei 60 Km\L. promessi la vespa e uguale al mio PX del '83 si accende a pedivella che è un piacere (decompressore automatico....immagino!), buona coppia (indubbuiamente migliore del 2 T), telaio rinforzato, buone finiture, vernici discrete e gratta gratta è una vespa a tutti gli effetti....a dimenticavo......buono il prezzo e ho manche scoperto che all' EICMA di novembre a milano presentano il 200......

Link al commento
Condividi su altri siti

Da fonti bene informate so per certo che gli ingegneri indiani stanno progettando una nuova LML di cartone 4T che verrà messa sul mercato a 50mila lire:

 

1° tempo = compri

2° tempo = monti

3° tempo = schianti

4° tempo = butti via tutto

 

Ciao FC

 

secondo me se non piove regge qualche km, altrimenti schianta mentre monti :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...