architect Posted October 8, 2010 Posted October 8, 2010 Mettetevi in coda questo lo voglio io, mi serve come ricambio per la mia vn :Lol_5: Motore Serbatoio Marmitta Vespa Faro BaSSo 1956 Moto e Scooter usato - In vendita Savona 0 Quote
PEPPEPX125 Posted October 8, 2010 Posted October 8, 2010 Ma 1200€?? è un'affare? Io non le conosco queste vespe avendo solo 17 anni... 0 Quote
Case93 Posted October 8, 2010 Posted October 8, 2010 non sò quanto sia la quotazione di un motore faro basso(credo e spero sia più bassa)ma avendo visto motori PX e special venduti a quel prezzo mi stupisco di poco ormai poi dopo la special tavolino cè poco che può inorridirmi:mrgreen: 0 Quote
magimao Posted October 8, 2010 Posted October 8, 2010 è la solita trufffaaaaaaaaa si capisce solo dal numero di telefono 388 tu gli chiedi qualcosa lui ti risponde che il pezzo è in f**a ehnm in grecia e varie minchiate.. comprese le scuse perchè l' ha tradotto con google translator! 0 Quote
architect Posted October 8, 2010 Author Posted October 8, 2010 Il prezzo è folle!!! e ora si scopre pure che il numero è inesistente..... avrà sbagliato a scrivere!!:crazy: 0 Quote
Recommended Posts