Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, ho un dubbio per il quale vorrei da voi qualche parere; si legge sempre che sui motori 125 e 150 molti montano tranquillamente i vari 177 cc P&P... Sui motori 200 invece leggo che i vari 208 polini, 210 malossi, 215 pinasco ecc. vengono montati sempre con alberi anticipati e altre modifiche e leggo anche che questi cilindri hanno problemi (208 è molto sensibile alla carburazione e necessita di un rodaggio molto accurato, 215 batte in testa ecc.) Montereste uno di questi cilindri P&P su un motore 200 rally o pe?Magari con espansione e niente altro? Vi ringrazio, scusate ma sono totalemnte ignorante in materia!:ciao:

Posted

Monta il pinasco,non in tutti i motori batte in testa,al massimo la modifica per decomprimere la testa e' una cagata...io ho fatto cosi'...e ha gia girato per 10500 km senza problemi con il si 24 e getto max 125 e basta! Tutto il resto originale. Certo non aspettarti prestazioni molto superiori.

Posted
Monta il pinasco,non in tutti i motori batte in testa,al massimo la modifica per decomprimere la testa e' una cagata...io ho fatto cosi'...e ha gia girato per 10500 km senza problemi con il si 24 e getto max 125 e basta! Tutto il resto originale. Certo non aspettarti prestazioni molto superiori.

 

Quoto la parte in grassetto :quote::quote:

Posted

chiaro, era solo per non rettificare il cilindro originale in quanto ho avuto brutte esperienze in passato, poi non ho idea se si trovino 200 originali, non mi sono mai informato

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Create New...