Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

vnb6t...voi la prendereste?

ciao a tutti, mi hanno offerto questa vnb6t a 3/400 euro...mancano il fanale e la chiappa lato motore e le pedane sono da sostituire...no documenti...che ne dite?

attendo dei vostri commenti!!!!

DSCN2571.jpg

DSCN2579.jpg

DSCN2580.jpg

vespa1.jpg

Featured Replies

mezzi in quelle condizioni necessitano di lavori importanti. Poi c'è la lunga trafila dei documenti.

 

Per come la penso io se c'è un valore affettivo o altro di simile prendila e sarai felice nel rivederla camminare, diversamente pensa a quello che potresti spendere e continua a guardarti intorno, se non hai fretta troverai di meglio.

 

:ciao:

ciao tieni conto che per restaurarla ci vorrano tanti soldini e per immatricolarla mi sembra che si parlava di 700 euro se demolita e senza documenti!!

il prezzo non è male ma devi vedere se il gioco vale la candela, se è una vespa che prendi come prima vespa per andarci in giro ho paura che fra restauro e burocrazia invecchi :-) invece se hai gia altre vespe e la vuoi prendere perchè ci vedi l'affare e la rimetti in sesto sia buracraticamente sia

fisicamente un pochino alla volta allora il discorso cambia!:ciao:

Se vuoi un parere, SI, io la prenderei.

 

1 - E' pur sempre una Vespa

2 - Si può anche reimmatricolare, a patto che non abbia problemi burocratici (rubata, incentivi alla rottamazione ecc ecc)

3 - E' una VNB6T, differente per pochi dettaglia, ma pur sempre differente dalle prime 5

4 - Il prezzo sembra decente, ma se lo abbassi è ancora meglio

5 - Fa ciò che ti dice il cuore.

 

:ciao: :ciao:

Se ti abbassa il prezzo e la vespa ti piace perchè no

Io a 300 € la prenderei!

Serve una pedana 70/80 €

Un cofano portaoggetti, altri 70/100 € dipende dalle condizioni.

Ricambi per completarla (fregi, profili pedana, scritta, scudetto, bordoscudo, tappetino centrale, fanaleria, sella, piastra e il resto che manca) diciamo 300/400 €

Un buon carrozziere che se ti salda solo la pedana può chiederti solo 200/300 €, se te la deve anche riverniciare tutta altri 400/500.

 

100 euro di iscrizione modulo A al RS FMI se sei gia iscritto, altrimenti devi aggiungere il costo della tesera anuale 40/50 € dipende dal motoclub.

 

350 € circa di reiscrizioe e puoi fare il conto finale.

 

 

Ps. I profili cofano della VNB6 non si trovano dietro l'angolo, sono più corti in altezza e di forma lievemente diversa da quelli delle serie simili che vengono riprodotti.

forse a 300 è ben presa..... certo sul telaio è da riprendere in modo integrale... ho visto di peggio comunque :ciao::ciao::ciao:

  • Author
Io a 300 € la prenderei!

Serve una pedana 70/80 €

Un cofano portaoggetti, altri 70/100 € dipende dalle condizioni.

Ricambi per completarla (fregi, profili pedana, scritta, scudetto, bordoscudo, tappetino centrale, fanaleria, sella, piastra e il resto che manca) diciamo 300/400 €

Un buon carrozziere che se ti salda solo la pedana può chiederti solo 200/300 €, se te la deve anche riverniciare tutta altri 400/500.

 

100 euro di iscrizione modulo A al RS FMI se sei gia iscritto, altrimenti devi aggiungere il costo della tesera anuale 40/50 € dipende dal motoclub.

 

350 € circa di reiscrizioe e puoi fare il conto finale.

 

 

Ps. I profili cofano della VNB6 non si trovano dietro l'angolo, sono più corti in altezza e di forma lievemente diversa da quelli delle serie simili che vengono riprodotti.

 

350 euro per reimmatricolarla?perche pacodj parlava di 700 euro...e c'è una bella differenza...cmq io ho già un px125e del 1983 che uso quotidianamente, questa la vorrei prendere per restaurarla piano piano...

  • Author
In Piazzetta e' vietato il traffico alle...vespe ;-):mavieni::Lol_5::ciao::ciao:

 

scusatemi..ero convinto di aver postato in Off topic!!!!:mrgreen:

io nn la prenderei xk x rimetterla per strada c vogliono soldi e molta pazienza..xo x 300 euo conviene a ki ha un telaio di vnb6 x fare il trasferimento dei pezzi

guardati questo video prima di fare l'acquisto

:ciao:

350 euro per reimmatricolarla?perche pacodj parlava di 700 euro...e c'è una bella differenza...cmq io ho già un px125e del 1983 che uso quotidianamente, questa la vorrei prendere per restaurarla piano piano...

 

E che ne so, lui avrà pagato tanto, chiediglielo a Pacodj!

non sia mai!! :crazy::crazy: io avevo sentito proprio in qualche discussione sul forum ma qualche tempo fa che per reimmatricolare un mezzo demolito senza documenti la spesa era di 700 euro che devo dire mi sarò sbagliato :Ave_2::Ave_2::Ave_2:

.... questa la vorrei prendere per restaurarla piano piano...

 

ed allora prendila!!!

 

non è un grande investimento, non hai fretta, potresti avere la fortuna di trovare un telaio con documenti, hai tempo e quindi puoi spalmare la cifra sul lungo periodo

mi viene un dubbio se lui che prendere una vespa senza documenti paga 350 euro, io che ne ho una con targa e libretto ma senza complementare radiata d'ufficio quanto mi devo preparare a sborsare?

  • Administrators
mi viene un dubbio se lui che prendere una vespa senza documenti paga 350 euro, io che ne ho una con targa e libretto ma senza complementare radiata d'ufficio quanto mi devo preparare a sborsare?

 

non tantissimo di meno :roll:

è qui che casca l'asino!! io gia sapevo che per la reiscrizione della mia si oscillava dai 200 ai 300 euro!!:azz: perciò mi sembra strano che con 350 si reimmatricola un demolito! cmq detto questo buon lavoro :ok:

Reiscrivere una radiata costa di più di reimmatricolare una senza doc.

Le radiate devono pagare 3 bolli arretrati + 50% di mora, circa 120 euro. Le reimmatricolate no.

Il costo della targa e del libretto è minore.

è qui che casca l'asino!! io gia sapevo che per la reiscrizione della mia si oscillava dai 200 ai 300 euro!!:azz: perciò mi sembra strano che con 350 si reimmatricola un demolito! cmq detto questo buon lavoro :ok:

E allora avevi gia cifre più o meno esatte perchè ha scritto che costa 750 reimmatricolare un senza doc?:roll:

  • Author

purtroppo no...ha preferito venderla a pezzi!

ragazzi ho chiesto in agenzia il prezzo oscilla tra 450 e 500 euro per reimmatricolare un demolito!!!

ragazzi ho chiesto in agenzia il prezzo oscilla tra 450 e 500 euro per reimmatricolare un demolito!!!

 

pensi che l'agenzia te lo faccia a prezzo di costo ... :azz:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.