Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti! mi sono appena iscritto al forum! :)

mi presento, sono Andrea da Genova e vi faccio conoscere il mio mitico px125 dell'85! siamo insieme da qualche anno e me la curo bene bene e lei mi ripaga tutti i giorni regalandomi sempre una partenza alla prima! :D

D estate ci facciamo delle belle vacanze in Corsica e quest anno, da quanto eravamo carichi, ci facevano le foto per strada!! xD XD xD!! e per farci un bel viaggio le ho messo anche lo stereo! :D :D hihihihi!

eccovi le foto!

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

Posted

pensa che poi quando son tornato a genova ho messo la roba della vespa nella pandina dell'88 e non ci stava!!! ho dovuto riempire anche il sedile del passeggero!! :D :D hehehe con la vespa si possono fare cose spettacolari!!

comunque carica così non mi ha dato nessun problema, l unica è partire che ti traballa tantissimo il manubrio e devi tenerlo stretto, poi appena prendi velocità è stabilissima!

Posted
pensa che poi quando son tornato a genova ho messo la roba della vespa nella pandina dell'88 e non ci stava!!! ho dovuto riempire anche il sedile del passeggero!! :D :D hehehe con la vespa si possono fare cose spettacolari!!

comunque carica così non mi ha dato nessun problema, l unica è partire che ti traballa tantissimo il manubrio e devi tenerlo stretto, poi appena prendi velocità è stabilissima!

:orrore:

Freni coi piedi poi con tutto quel peso?:mrgreen:

No comunque veramente,complimenti,io non riuscirei mai a fare una cosa simile!

Posted

e io ke pensavo,a differenza dei nuovi scooteroni, la vespa fosse la piu scomoda riguardo a portare oggetti:orrore::orrore::orrore:

ha il bagagliaglio più grande della mia makkina..:risata::risata:

benvenuto su vesparesources..

Posted

hehe in effetti gli altri vespisti che incontravamo ci dicevano che eravamo matti!! :D ma un pizzico di invidia c era nei loro occhi :)

eh già il tavolino è una gallata!! tralaltro mi stava perfetto tra la sella e il portapacchi!

he per parcheggiare dovevo farmi aiutare dalla mia ragazza per metterla sul cavalletto!

grazie del benvenuto!! :D

Andrea

Posted

Mammamia! Secondo me saresti capace anche di infilare un cubo in un buco dello stesso diametro della diagonale (non sò se mi spiego :P )

Complimenti! :mrgreen: