alby77 Posted October 7, 2010 Posted October 7, 2010 Ciao a tutti Rileggendo i miei post mi sono accorto che non visualizzo la mia firma è normale?? La vedo solo al primo inserimento del messaggio ma poi scompare. È solo una curiosità Grazie a tutti 0 Quote
highlander Posted October 7, 2010 Posted October 7, 2010 Ciao a tutti Rileggendo i miei post mi sono accorto che non visualizzo la mia firma è normale?? La vedo solo al primo inserimento del messaggio ma poi scompare. È solo una curiosità Grazie a tutti è giusto così, questo permette di risparmiare poco-poco spazio sui server 0 Quote
Alext5 Posted October 7, 2010 Posted October 7, 2010 La firma compare una sola volta per pagina del singolo topic. 0 Quote
Alext5 Posted October 7, 2010 Posted October 7, 2010 nel mio messaggio precedente c'era, in questo no. Ora se spammo fino a riempire una pagina alla prossima vedrai nuovamente la mia firma. 0 Quote
alby77 Posted October 7, 2010 Author Posted October 7, 2010 Lasciatemi almeno finire di scrivere il mess prima di rispondere!!! Grazie a tutti. 0 Quote
Recommended Posts