Jump to content

Recommended Posts

Posted

salve a tutti,

sto restaurando la mia "splendida" vespa 50 n del '67 e ho un dubbio che mi assale: assodato che questo motore di vespa porta la bobina interna, mi consigliate di mettere quella esterna per i vari problemi di surriscaldamento ke porta l'interna?? ditemi voi :)

grazie di cuore

Posted

Anche io, finito il restauro della mia sportellino piccolo ho messo la bobina interna per questioni di "originalità", ma ha dato sempre problemi e da quando ho messo quella esterna la vespa va 10 volte meglio, ha cambiato rumore e soprattutto se mi faccio un giretto posso spegnerla senza la paura che poi non riparta ;-)

• 14 years later...
Posted
On 10/7/2010 at 6:51 AM, lospecial said:

Anche io, finito il restauro della mia sportellino piccolo ho messo la bobina interna per questioni di "originalità", ma ha dato sempre problemi e da quando ho messo quella esterna la vespa va 10 volte meglio, ha cambiato rumore e soprattutto se mi faccio un giretto posso spegnerla senza la paura che poi non riparta ;-)

Buongiorno, potresti consigliarmi quale bobina comprare? io ho una vespa 50N 1966, e vivo in Canada, quindi dovro' comprarla e spedirla qui da me. Grazie tante