Babila Posted October 5, 2010 Posted October 5, 2010 vespa di un familiare, tenuta male... una 125 del '58, miscuglio di parti varie, con solo targa, LE 322xx, faro sdoppiato... l'han fermato senza documenti e assicurazione... verbale ''sacrosanto'' gli ho detto... al posto degli agenti gliela avrei tolta all'istante... ora gli tocca un ''calvario'' per salvarla e tentare di metterla in regola... val la pena...? io direi, tutto sommato... 0 Quote
Ivan et3 Posted October 5, 2010 Posted October 5, 2010 Io direi diseredate il famigliare!!! Ma il modello preciso non lo sai? 0 Quote
cascio Posted October 6, 2010 Posted October 6, 2010 non conosco il percorso per dissequestrarla, però è pur sempre una vespa... cos'è vna? 0 Quote
Marben Posted October 6, 2010 Posted October 6, 2010 Certo che va salvata. Il parente, forse, no... 0 Quote
Ivan et3 Posted October 6, 2010 Posted October 6, 2010 Certo che va salvata.Il parente, forse, no... No no, il parente PROPRIO no :risata: 0 Quote
Recommended Posts