Jump to content

Recommended Posts

Posted

Finalmente ho trovato il "coraggio" di cambiare l'olio alla Gianna, dopo 7000 km percorsi..

ecco due foto, spero che siano utili a chi come me, non lo ha mai fatto...(sarò mica l'unico no?)

CIMG6303 (Medium).JPG

CIMG6304 (Medium).JPG

CIMG6305 (Medium).JPG

CIMG6307 (Medium).JPG

CIMG6309 (Medium).JPG

CIMG6310 (Medium).JPG

CIMG6311 (Medium).JPG

Posted
SAE 30, la gradazione è quella giusta, indipendentemente da quello per cui è attualmente venduto ;-)

Quindi anche se specificato per il motore 4T va bene alche per il 2T... non lo sapevo :mrgreen:

:ciao:

Posted
Sbaglio o quell'olio è per motori a 4 tempi?

Non sbagli Piero.

Dubbioso tempo fa aprii un post in merito, mi risposero vari utenti, tra cui Sartana1969 dicendo che va bene.

Speriamo... ;)

Posted
Io tra un paraolio cambiato e un selettore rismontato, al PX sono a 2500 Km e l'ho già cambiato 3 volte l'olio :mrgreen:

mi sa che sono fuori "tempo massimo"....quindi a presto...cambio olio in casa pakiiiiiiiiii (px-vba-pk. tutte da fareeee)!

Posted
Quindi anche se specificato per il motore 4T va bene alche per il 2T... non lo sapevo :mrgreen:

Quando cambi l'olio alle vecchie vespe devi guardare la gradazione e cioè sae30 oppure 15w40 minerale.

Sulla confezione può esserci scritto qualsiasi cosa, anche motore wankel, l'importante è la densità ;-):ciao: