Vai al contenuto



Giustizia!!!!!!!!!!!!!!!!


mammuzzadichecco
 Share

Recommended Posts

A quasi due anni dalla morte di Checco,noi genitori non abbiamo ancora ricevuto notizie su come andrà a finire! Nessuno vuole prendersi la responsabilità di ciò che è successo!! fanno a scaricabarile come al solito. Io però NON CI STO'.

M'impegnerò insieme ai nostri avvocati per trovare il modo che la Giustizia sia veramente uguale per tutti, ma sono pronta anche a proteste forti se ciò non fosse possibile. :rabbia::rabbia: Le vespe erano la sua passione e la sua vita e in vespa se n'è andato......................mi aiutate a chiedere giustizia? vi bacio:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 109
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF
A quasi due anni dalla morte di Checco,noi genitori non abbiamo ancora ricevuto notizie su come andrà a finire! Nessuno vuole prendersi la responsabilità di ciò che è successo!! fanno a scaricabarile come al solito. Io però NON CI STO'.

M'impegnerò insieme ai nostri avvocati per trovare il modo che la Giustizia sia veramente uguale per tutti, ma sono pronta anche a proteste forti se ciò non fosse possibile. :rabbia::rabbia: Le vespe erano la sua passione e la sua vita e in vespa se n'è andato......................mi aiutate a chiedere giustizia? vi bacio:ciao:

 

Cara Mammuzzadichecco, finora non ho mai risposto ai tuoi post e mi scuso se mi sto presentando solo ora, sono Sergio, un vespista come tanti altri: avrei voluto dire tante cose ogni volta che ti leggevo, ma poi alla fine era come se venissi assalito da un senso di vuoto...volevo dirti che ti ammiro molto;sono abbastanza amico di Vesponauta e da lui ho appreso tutti i risvolti della storia....mi piacerebbe tanto poterti aiutare, dimmi solo come posso farlo, ne sarei molto felice....un abbraccio forte forte, Sergio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mamma Lucia, noi siamo tutti con te!

Come possiamo aiutarti? Un sit-in vespistico? Una raccolta di firme?

 

Ti abbraccio, a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Cara Lucia..... a disposizione!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Mammuzzadichecco, finora non ho mai risposto ai tuoi post e mi scuso se mi sto presentando solo ora, sono Sergio, un vespista come tanti altri: avrei voluto dire tante cose ogni volta che ti leggevo, ma poi alla fine era come se venissi assalito da un senso di vuoto...volevo dirti che ti ammiro molto;sono abbastanza amico di Vesponauta e da lui ho appreso tutti i risvolti della storia....mi piacerebbe tanto poterti aiutare, dimmi solo come posso farlo, ne sarei molto felice....un abbraccio forte forte, Sergio.

 

MrOizo ha trovato le parole che io non avevo avuto...

 

le faccio mie completamente

un abbraccio, Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Mammuzzadichecco, finora non ho mai risposto ai tuoi post e mi scuso se mi sto presentando solo ora, sono Sergio, un vespista come tanti altri: avrei voluto dire tante cose ogni volta che ti leggevo, ma poi alla fine era come se venissi assalito da un senso di vuoto...volevo dirti che ti ammiro molto;sono abbastanza amico di Vesponauta e da lui ho appreso tutti i risvolti della storia....mi piacerebbe tanto poterti aiutare, dimmi solo come posso farlo, ne sarei molto felice....un abbraccio forte forte, Sergio.

 

Proprio come Sergio, anche io sono sempre stato bloccato ed ho appreso leggendo su questo forum quanto successo.

Per tutto ciò che è nelle mie possibilità, io ci sono.

Un abbraccio, Ivan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa ma io non sono al corrente di cosa sia successo.

Sono iscritto da poco a questo forum.

Comunque sia, sono disponibile a dare una mano per quanto possa.

Un abbraccio Mamma Lucia.

Luca

 

 

Leggi qui:

 

http://www.vesparesources.com/piazzetta/13161-buon-viaggio-francesco.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Mammuzzadichecco, finora non ho mai risposto ai tuoi post e mi scuso se mi sto presentando solo ora, sono Sergio, un vespista come tanti altri: avrei voluto dire tante cose ogni volta che ti leggevo, ma poi alla fine era come se venissi assalito da un senso di vuoto...volevo dirti che ti ammiro molto;sono abbastanza amico di Vesponauta e da lui ho appreso tutti i risvolti della storia....mi piacerebbe tanto poterti aiutare, dimmi solo come posso farlo, ne sarei molto felice....un abbraccio forte forte, Sergio.

Anch'io, fino a poche settimane fa, ero nella situazione di Sergio.

 

Poi Vesponauta, durante il VRaid dei Monti Pisani, ci ha portato a Rosignano e così ho conosciuto Lucia e Nedo. E ho visto nel garage le passioni di Francesco...

 

Lucia, chiama e io arrivo !!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Odddio!!!! vi ringrazio tutti di cuore sapevo che vi avrei trovato disponibili. Sono in contatto con vesponauta e gli ho chiesto se organizza lui un....qualcosa da potervi coinvolgere come vespisti che si fanno sentire quando uno di loro se ne và............e questo sia chiaro che deve valere per TUTTI!!!!!! non solo per Checco. I nostri avvocati hanno scritto al ns. giornale provinciale "il Tirreno" chiedendo da parte della famiglia che venga fatta giustizia perchè al momento non si è arrivati ancora a nulla sulla vicenda di Francesco, che è scivolato su una lastra di ghiaccio perchè un tubo dell' acquedotto era rotto da tempo. I legali ci hanno suggerito di chiedere a amici e parenti di scrivere degli articoletti di ricordo e protesta, per poter sollecitare i giudici a chiedere alle parti in causa di prendersi le proprie responsabilità, che fanno lo scaricabarile se non chiedere addirittura l'archiviazione. Io sono pronta a tutto!!!! se vado in galera scrivetemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma non smetterò la battagtlia . vi abbraccio tutti forte forte e vi bacio GRAZIE:orrore::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe bello, anche se non so quanto praticabile, andare davanti al tribunale con le Vespe, e iniziare a claxonare tutti insieme, con uno striscione a caratteri cubitali! Vi immaginate un centinaio di Vespe fumanti e strombazzanti??

:vespone::vespone::rabbia::rabbia::evil::evil::nunchuck::nunchuck:

 

Purtroppo in questo paese, i più "rumorosi" o, passatemi il termine "scassa casso" (non certo in questo caso), sono quelli che ottengono di più e vengono facilitati a beneficiare dei loro diritti quando c'è un contenzioso.

Basta vedere quello che succede in un ambulatorio di pronto soccorso. Tu sei lì in coda, arriva l'ubriaco che comincia a sbraitare e insultare e lo fanno passare subito per evitare casini..

O quando un cliente di un concessionario ha un problema con l'officina e entra sbraitando.. State sicuri che gli risolvono il problema andandogli incontro..

 

Questo potrebbe accadere, con sfumature differenti, davanti al tribunale, o sotto il comune. Magari in prossimità delle elezioni provinciali-comunali-regionali. Chissà perché in quei periodi, guarda caso eh, si muovono tutti con più solerzia e bontà d'animo.:mah:

 

Mamma Lucia non mollare! Stendili!!:boxing::boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

.........al ns. giornale provinciale "il Tirreno" .....

 

tienimi aggiornato su eventuali articoli, che " HO RIPRESO I PONTI CON LA SPONDA PISANA" e posso avere il giornale!

 

.....a presto mammuzza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Odddio!!!! vi ringrazio tutti di cuore sapevo che vi avrei trovato disponibili. Sono in contatto con vesponauta e gli ho chiesto se organizza lui un....qualcosa da potervi coinvolgere come vespisti che si fanno sentire quando uno di loro se ne và............e questo sia chiaro che deve valere per TUTTI!!!!!! non solo per Checco. I nostri avvocati hanno scritto al ns. giornale provinciale "il Tirreno" chiedendo da parte della famiglia che venga fatta giustizia perchè al momento non si è arrivati ancora a nulla sulla vicenda di Francesco, che è scivolato su una lastra di ghiaccio perchè un tubo dell' acquedotto era rotto da tempo. I legali ci hanno suggerito di chiedere a amici e parenti di scrivere degli articoletti di ricordo e protesta, per poter sollecitare i giudici a chiedere alle parti in causa di prendersi le proprie responsabilità, che fanno lo scaricabarile se non chiedere addirittura l'archiviazione. Io sono pronta a tutto!!!! se vado in galera scrivetemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma non smetterò la battagtlia . vi abbraccio tutti forte forte e vi bacio GRAZIE:orrore::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing:

 

Vediamo all'interno del forum di trovare un modo per portare alla ribalta il caso....l'idea di andare sotto il tribunale a suonare con i clacson non è male...però secondo me rimatne isolata, se (ahime) non ha la ribalta televisiva....In poche parole se non arriva la tv...secondo me la protesta nasce e muore la.....Si deve essere incisivi, per ribadireun concetto sacrosanto...La VERITA'...chi ha sbagliato PAGHI....:rabbia::rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

mi unisco agli altri, per quanto possibile

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...