Hispanico Posted October 5, 2010 Posted October 5, 2010 Ciao a tutti, ho una 50 special II serie, 3m, ruote da 10", anno ... (intorno al '75) e stavo pensando di montare al posto del cilindro originale un qualcosa di più grosso tipo il pluricollaudato 75 dr, con carburo 16-16 ecc... ma mi stavo chiedendo se oltre a queste piccole maggiorazioni ci fosse un modo di trarre qualcosa (in vel max) cambiando il pignone:mah:... ?? luca 0 Quote
Ivan et3 Posted October 5, 2010 Posted October 5, 2010 Personalmente, se vuoi qualcosa in più, non vai sul 75dr, da tanta affidabilità, ma non è sta cima per la velocità. Anche montando il 6 travasi (mi pare) allora secondo me tanto vale puntare ad una cilindrata maggiore. 0 Quote
Hispanico Posted October 5, 2010 Author Posted October 5, 2010 Sisi, su questo non ci piove, ma io non punto tanto sulla velocità, il mio obbiettivo è raggiungere i 60-65 km/h effettivi senza dover aprire i carter... 0 Quote
specialpolini Posted October 5, 2010 Posted October 5, 2010 ciao se hai la campana 18/67 puoi metterci il pignone da 19.poi secondo me andrebbe meglio un 19 con filtro polini e una buona marmitta tipo la polini e cosi? dovresti fare almeno i 70 km/h 0 Quote
Recommended Posts