armymaister Posted October 5, 2010 Posted October 5, 2010 Salve ragazzi sto per acquistare una vespa px 125 pero' ho constatato che le frecce e il contakilometri non funzionano proprio. del contakilometri non funzionano ne la luce e ne la lancetta praticamente. chiedevo al venditore a questo punto di ritoccare il prezzo ma aspetto notizie.. quanti euro ci vogliono secondo voi nel peggiore delle ipotesi per rimetterla funzionante??? è una px 81 con modifica freno a disco, miscelatore e accensione elettronica. 0 Quote
gian-GTR Posted October 5, 2010 Posted October 5, 2010 difficile rispondere se sono il cavo del conta km e le lampadine delle frecce con pochi € aggiusti tutto... se devi cambiare il conta km e il problema alle frecce é più grave allora spendi un po di più.... ma é impossibile dirti una cifra cosi.... tira un po sul prezzo e poi vedi se ti piace prendila e la metti apposto tu. ciao gian 0 Quote
armymaister Posted October 5, 2010 Author Posted October 5, 2010 nel peggiore delle ipotesi quanto puo' essere?? anke per il faro davanti funziona! 0 Quote
alexcaliforniano Posted October 10, 2010 Posted October 10, 2010 impianto elettrico nuovo 20 euro cavo trasm contakm 15 ingranaggio contakm 5 pulsantiera ? contachilometri si trova a 40 flasher 5 se lo fai da solo perdi 2-3 ore io avevo lo stesso prob ho sistemato il contakm cambiando il cavo di trasmissione e giuntando l imp elettrico 0 Quote
Recommended Posts