Jump to content

Recommended Posts

Posted

Cavolo non mi sembra vero, ma oggi 5 ottobre, è un anno preciso che mi sono iscritto a VR.

Ringrazio tutti gli utenti ed amici che ho trovato e conosciuto e spero di conoscerne molti altri dal vivo.

Questa è una famiglia magnifica e son sempre più felice di farne parte :mrgreen:

Grazie di cuore a tutti!!!! :Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Tra l'altro oggi è pure il giorno della mia ultima rata del finanziamento, quindi non ho più debiti con nessuno :mrgreen:

Buon motivo per avere qualche soldo in più da investire per il restauro del PX :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Posted
E se vuoi come regalo di compleanno posso bannare Highlander per un annetto! :Lol_5:

:roll: Mmm...Noooooo dai...E' bravo, poi il suo avatar mi piace da matti :risata:

Ho solo detto il mio pensiero, per me questa è come una famiglia con gente meravigliosa che spero di conoscere al più presto di persona ;-)

Posted
:azz::orrore::orrore::rabbia::rabbia::rabbia::testate::testate::testate: Bannato per un anno,al posto suo :mavieni::mavieni::mavieni::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Grazie per le belle parole Ivan :risata1::risata1::risata1::ok::ok::ok::ciao::ciao::ciao:

:orrore::orrore::orrore: Dai il suo pagliaccio è troppo ganzo :risata: