Marcovespan Posted October 4, 2010 Posted October 4, 2010 Salve a tutti gente inizio subito con il dire che ho una pk con statore elettrico non a puntine... da li non esce proprio corrente ma se lo cambio con un'altro va tutto ok. ora i fili sono apposto e non cotti, dovrei cambiare solo il pick-up?o dovrei controllare altre cose nello statore stesso? Grazie sempre in anticipo! 0 Quote
volumexit Posted October 4, 2010 Posted October 4, 2010 Salve a tutti gente inizio subito con il dire che ho una pk con statore elettrico non a puntine... da li non esce proprio corrente ma se lo cambio con un'altro va tutto ok.ora i fili sono apposto e non cotti, dovrei cambiare solo il pick-up?o dovrei controllare altre cose nello statore stesso? Grazie sempre in anticipo! Quindi non ti scocca la scintilla? Se hai uno statore di scorta, prova a scambiare il pick up. Se anche cosi non va, allora e' la bobina che alimenta la centralina. Ciao, Vol. 0 Quote
Marcovespan Posted October 4, 2010 Author Posted October 4, 2010 no la bobina la escluderei perche se metto lo statore di scrta funziona.. quindi p solo una questione di pick-up dato che i fili sono messi bene? 0 Quote
volumexit Posted October 5, 2010 Posted October 5, 2010 no la bobina la escluderei perche se metto lo statore di scrta funziona..quindi p solo una questione di pick-up dato che i fili sono messi bene? La bobina di cui parlo io a quella che sta sullo statore, a cui si collega il filo verde che va alla bobina esterna. Ciao, Vol. 0 Quote
Recommended Posts