Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao raga,sto x cominciare il restauro sul mio p200e del 1980, e sono ideciso sul colore,atualmente e di colore sabbia :nono: che non mi piace piu..Sono in deciso sul blu o sul grigio metalizzato,qualcuno ha foto da farmi vedere x rendermi conto? anche eventuale rosso.ps. solo colori originali.:ciao::ciao::ciao:

Posted
rosa pallini bianchi?.........:risata::risata::risata:
ho pe' mica male l'idea :mrgreen:........ma tabacco che colore e'!! fate vedere qualche foto xrendermi conto. odio il color sabbia :ok:......:ciao::ciao:
Posted

ho guardato in rete e in realtà è un arancio un pò spento, chiamato tabacco ma catalogato in max meyer come arancio, è anche detto PIA3/3, non riesco a caricarti una foto, ma avevo trovato un 50 special di quel colore, a mio parere non bellissimo .... molto meglio azzurro:ciao:

Posted

Anchio sono per il Tabacco... bellissimo!!!:ok:

Aggiungo, nel 80/81 i colori disponibili per il 200 erano:

Biancospino 715 o 9/6

Chiaro di luna met. 108

Tabacco/Arancio 3/3

Sabbia 4/5

Azzurro met. 5/2

Rosso lacca 895 (probabilmente fino al 79...)

Rosso 2/1 (da confermare...??)

Rosso 5003m

inoltre anche se non riportati, vuoi perchè per l'estero o semplicemente fuoriserie vi erano:

Blu marine 275

Azzurro cina 402 o 8/1

Grigio azzurro met. 5/4

....a te la scelta:mrgreen:

magari se opti per uno di questi, e devi inscriverla fmi/asi informati prima da un commissario tecnico... che però abbia collegati orecchio e cervello:mrgreen::mrgreen:

:ciao:

Posted
non era un colore della gamma.

ma allora xche su coloreamico.it ci sono 3 blu uno blu gilera pia 5\3 del 1980 uno 5\4 senpre del 1980 e un blu metallizato pia 5\4 n.2\+lb del 1981 ma senza i numeri dei codici :mah:

Posted
ma allora xche su coloreamico.it ci sono 3 blu uno blu gilera pia 5\3 del 1980 uno 5\4 senpre del 1980 e un blu metallizato pia 5\4 n.2\+lb del 1981 ma senza i numeri dei codici

e chi ti dice che erano colori per il p200e? quelli della gamma te li ho elencati sopra. Poi come al solito la vespa è tua e la rifai come ti pare.:ciao:

Posted
ma allora xche su coloreamico.it ci sono 3 blu uno blu gilera pia 5\3 del 1980 uno 5\4 senpre del 1980 e un blu metallizato pia 5\4 n.2\+lb del 1981 ma senza i numeri dei codici :mah:

Il 5/3 già il nome ti suggerisce che non era per la vespa...

il 5/4, come ho scritto sopra era disponibile, ma non la variante n.2 ,leggermente più chiara, che è utilizzata a partire dall'81.

:ciao: