Jump to content

Recommended Posts

Posted
. . . oppure distratti! Ci sta che abbia semplicemente sbagliato a scrivere la cifra richiesta.

Ciao, Gino

Mah...non credo chiedesse 500€.. bu speriamo sia così ;-)

:ciao::ciao: :-):-)

Posted

scusate ma perchè vi inalberate tanto? credete che riceverà anche solo una telefonata s enon per sentirsi ridere in faccia? uno è libero anche di vendere uno ciao a 30.000 euro. trovare chi se lo piglia è il problema.

Posted
scusate ma perchè vi inalberate tanto? credete che riceverà anche solo una telefonata s enon per sentirsi ridere in faccia? uno è libero anche di vendere uno ciao a 30.000 euro. trovare chi se lo piglia è il problema.

Per carità! Ognuno è libero di chiedere la cifra che vuole, così come gli altri sono liberi di criticare o di fare illazioni, possibilmente senza eccedere. ;-)

Ciao, Gino

Posted
Per carità! Ognuno è libero di chiedere la cifra che vuole, così come gli altri sono liberi di criticare o di fare illazioni, possibilmente senza eccedere. ;-)

Ciao, Gino

:ok: condivido

:ciao::ciao:

Posted
a roma c'è uno che fisso tutti i giorni mette l'annuncio del suo gtr restaurato a 4200 euro.....figuriamoci sto pk...ahhahahaha

ho notato anche io!

:risata::risata:

Posted

tu hai ragione ma se tutti aumentano il prezzo quelli ke se la prendono li siamo solo noi appassionati di vespe..se lui riesce a vendere un pk 125 tra l'altro reimmatricolato a 5000 euro a quanto la vende una vespa a faro basso?

oltre al valore delle vespa aumentano anke i costi per i pezzi di ricambio..

Posted
tu hai ragione ma se tutti aumentano il prezzo quelli ke se la prendono li siamo solo noi appassionati di vespe..se lui riesce a vendere un pk 125 tra l'altro reimmatricolato a 5000 euro a quanto la vende una vespa a faro basso?

oltre al valore delle vespa aumentano anke i costi per i pezzi di ricambio..

Si, infatti ci andiamo sotto anche noi..la nostra passione non potrebbe più essere portata avanti ..:ciao::ciao:

Posted
il giorno in cui venderanno un pk a 5000 banane.........mangio un cane!:ciao:

Eleboro!! lo preferisci al forno con le patate o arrostito? :sbonk:

io dico che un pollo lo trovano sempre... :ciao:

Posted

Ele aggiungi un posto a tavola...

Dai ragazzi un PK a 5000€ venduto e consegnato voglio proprio vederlo...

Anzi non voglio proprio vederlo :crazy: