Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Raduno Castelnuovo di Modena 17/10/2010

Featured Replies

Io un giretto lo vengo a fare...

 

Vengo con la Gianna p125x azzurra, la riconosci, ha un parabrezza da nonno....

Ritrovo in piazza?

  • Author
Io un giretto lo vengo a fare...

 

Vengo con la Gianna p125x azzurra, la riconosci, ha un parabrezza da nonno....

Ritrovo in piazza?

Perfetto,io avrò una 50Special bianca con i particolari neri così faccio fare un giretto a quella di mio padre.

Speriamo solo che ci sia bel tempo! :ok:

Perfetto,io avrò una 50Special bianca con i particolari neri così faccio fare un giretto a quella di mio padre.

Speriamo solo che ci sia bel tempo! :ok:

 

Ok!

  • Author
Mi è venuto in mente che di special bianche ce ne saranno.....come faccio a riconoscerti?:mah:

Effettivamente...la 50SPecial con cui verrò è questa: http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/30782-unaltra-50-special-dell-80-a.html

Molto tamarra lo so..è di mio padre e lui la lascia sempre chiusa in magazzino perciò gli faccio fare un giretto. Con me ci sarà una vespa Pk50 Xl blu puffo..quella si che non passa inosservata!

Effettivamente...la 50SPecial con cui verrò è questa: http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/30782-unaltra-50-special-dell-80-a.html

Molto tamarra lo so..è di mio padre e lui la lascia sempre chiusa in magazzino perciò gli faccio fare un giretto. Con me ci sarà una vespa Pk50 Xl blu puffo..quella si che non passa inosservata!

 

No,dai non è tamarra! Molto Jerry Calà! mi piace!:ok:

Mah, non ci sperare troppo..guarda che giornatine... l'anno scorso c'era bello, ma un freddo!!

 

Io ci sono, ho voglia di un bel giro, sono attrezzato anche per acqua, quindi vengo sicuro, a meno che ci sia la neve..:mrgreen:

  • Author
Mah, non ci sperare troppo..guarda che giornatine... l'anno scorso c'era bello, ma un freddo!!

 

Io ci sono, ho voglia di un bel giro, sono attrezzato anche per acqua, quindi vengo sicuro, a meno che ci sia la neve..:mrgreen:

 

Io vedo domattina,se piove molto forte non riesco a venire. In caso di maltempo rimandano?

:rabbia::rabbia:

Sono appena rientrato..viene giu a manetta..spero che durante la notte finisca, o quapcuno chiuda il rubinetto.. mi sa che non rimandano, ad ogni modo, se così fosse ti faccio sapere.

Domattina se proprio proprio vado a fare un giro in auto, vado nel garage di un amico avedere la primavera finita.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.