Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

9-10 ottobre millenium expo Roma

io vorrei andarci domenica prox, ma solo se sarà una bella giornata, altrimenti sto a casa al calduccio

 

se c'è compagnia sono disposto anche al sabato

 

:ciao:

Featured Replies

Ho intenzione di andarci sabato mattina abbastanza presto, così stavolta spero non di sentirmi dire dal venditore " mi dispiace l'ho venduto ieri mattina".

Credo che, salvo impegni improvvisi, io andrò a fare un salto sabato in mattinata...

io penso di andare sabato...se vogliamo organizzarci si può andare insieme no?

  • Author
io penso di andare sabato...se vogliamo organizzarci si può andare insieme no?

 

l'ho aperto apposta sto post :roll:

 

mi sa che mi tocca anche a me al sabato, siete tutti per quel giorno :ok:

Fra ma domenica prossima è 10!

comunque io dovrei venire con il Baron e Pierreffe e l'amico Giovanni.

ti farò sapere in settimana....

:ciao:

Ciao io ci sarò sabato verso le 14:30 credo di essere li... come vi riconsco... cartello VR?

se c'è qualcuno zona genzano possiamo andarci assieme

Ho intenzione di andarci sabato mattina abbastanza presto, così stavolta spero non di sentirmi dire dal venditore " mi dispiace l'ho venduto ieri mattina".

Ciao Alex, che ti volevi accattare? Se sabato sono a Roma vengo; si può venire in Vespa o nel parcheggio rischia di vaporizzarsi?

Ciao Alex, che ti volevi accattare? Se sabato sono a Roma vengo; si può venire in Vespa o nel parcheggio rischia di vaporizzarsi?

 

Che mi volevo accattare? E che ne so io... sicuramente qualcosa di superfluo di cui non posso fare a meno :risata:

 

Di Vespe ne ho viste diverse parcheggiate lì ma preferisco venire in auto così non resto in ansia e mi godo la fiera (questa è la versione da raccontare a casa).

 

Preferisco andare in auto perchè ha il portabagagli più capiente!!! :Lol_5: (questa è la reale versione).

@Candido anche io vado di sabato mattina,cosi forse ce la facciamo ad incontrarci!!Piu o meno a che ora?:mah:

  • Author

a quanto pare andrete tutti sabato, allora lo farò anche io

 

arriverò nella tarda mattinata, mi porto dei panini e giro con calma

 

io verrò con la vespa (mai avuto problemi ne sentito di furti), la legherò fuori vicino la biglietteria, se siamo fortunati riusciamo anche a beccare un palo a cui attaccare la catena, se invece arriviamo insieme potremmo legarle l'una con l'altra

 

di molti ho il numero, con gli altri ci sentiamo in MP

  • Author
Fra ma domenica prossima è 10!

comunque io dovrei venire con il Baron e Pierreffe e l'amico Giovanni.

ti farò sapere in settimana....

:ciao:

 

c'ho messo un pò, ma ce l'ho fatta a correggere :roll:

 

venite voi allora???

Argh,mi dovro' mettere a strillare i vostri nick in mezzo alla mostra sabato mattina? :mrgreen:

 

Vabuo' cerchero' di individuarvi :-)

a

 

arriverò nella tarda mattinata, mi porto dei panini e giro con calma

 

i

 

Per me supressata e cipolline o andujà e provolone... se non c'è il provolone vanno bene anche le melanzane. :mavieni:

 

Non puoi non tenerne una scorta in casa.... :risata::Lol_5:

ragazzi forse ci sarò anch'io sabato...

chiederò il N. di cell con MP.

 

ma sul sito uffuciale non c'è il costo del biglietto...quanto costa?? 10 euro??

Si France' tutti i citati tranne il Black causa lavoro....

  • Author
Argh,mi dovro' mettere a strillare i vostri nick in mezzo alla mostra sabato mattina? :mrgreen:

 

Vabuo' cerchero' di individuarvi :-)

 

mandami mp con tuo num di tel, nome e nick :Lol_5:

  • Author
Per me supressata e cipolline o andujà e provolone... se non c'è il provolone vanno bene anche le melanzane. :mavieni:

 

Non puoi non tenerne una scorta in casa.... :risata::Lol_5:

 

mi spiace ma mi sono già mangiato tutto :ciao:

  • Author
Si France' tutti i citati tranne il Black causa lavoro....

 

:-( vabbè

 

io, come già detto, arriverò sul tardi, sentiamoci ;-)

io verrò con la vespa (mai avuto problemi ne sentito di furti), la legherò fuori vicino la biglietteria,

Ma chi vuoi che se l'accatti una Vespa delle tue ??? :mah:

  • Author
Ma chi vuoi che se l'accatti una Vespa delle tue ??? :mah:

 

bravissimo, è sempre e cmq ciò che dico io e che spero pensino tutti, le mie vespe sono rottami, portatori di rugginite acuta incurabile, non le rubate rischiate di infettare tutto ciò che gli metterete vicino !!!

 

:ok:

Questo fine settimana non sono a Roma.

Mi raccomando, non spendete troppo.

Saluti:ciao:

allora.... chi c'è domani pomeriggio??? io conto di venire subito dopo pranzo........... ho solo il numero di janly

 

mandatemi un pm col numero cosi ci incontriamo mi farebbe piacere conoscervi :ok:

ma alla fine chi ci sarà domani mattina? io sarò li per le 10!

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.