pier_8 Posted October 3, 2010 Posted October 3, 2010 secondo me è impossibile restaurarla!! Vespa faro basso - Sansepolcro (8907208) - 0 Quote
architect Posted October 3, 2010 Posted October 3, 2010 Ci vorrebbe la bacchetta magica!!:nono: forse non basta neppure quella 0 Quote
PEPPEPX125 Posted October 3, 2010 Posted October 3, 2010 Si però almeno è onesto e non ti chiede 3000€ come molti!! 0 Quote
Vespista46 Posted October 3, 2010 Posted October 3, 2010 SimoneGSX!!! :rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez: 0 Quote
Special Dave Posted October 3, 2010 Posted October 3, 2010 SimoneGSX!!! :rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez: Quoto! Ci vorrebbe Simone!! 0 Quote
Marben Posted October 3, 2010 Posted October 3, 2010 Si però almeno è onesto e non ti chiede 3000€ come molti!! Ma onesto che? 450€ per 8€ scarsi di ferraglia da riciclare? Possiamo dire che qualcuno avrebbe osato chiedere di più, ma questo non significa che la richiesta in oggetto non sia eccessiva! PS. Da che parte si guarda? 0 Quote
nanopa Posted October 3, 2010 Posted October 3, 2010 non ha numero di telaio.. avrà mezzo mm di lamiera.. secondo me è quella che era stata avvistata su un tetto! 0 Quote
PEPPEPX125 Posted October 3, 2010 Posted October 3, 2010 Si certo siamo d'accordo sono anche tanti 450€ però almeno non chiede una barca di soldi come in tanti fanno.. 0 Quote
nanopa Posted October 3, 2010 Posted October 3, 2010 no, non hai capito, senza numero di telaio, non vale nulla. non è nenache un lamierato. perchè di lamiera non ha nulla! magari con 50 euro te la porti a casa..ma anche se ci spendessi 5000 euro per sistemarla che te ne fai? 0 Quote
PEPPEPX125 Posted October 3, 2010 Posted October 3, 2010 Non avevo risposto a te..comunque adesso che ho letto il tuo commento cioè che è senza numero di telaio... 0 Quote
architect Posted October 3, 2010 Posted October 3, 2010 Quoto! Ci vorrebbe Simone!! Anche Simone contro un mucchio di ruggine non può fare molto.... oppure la ricostruisce da zero e fa pure prima :Lol_5: 0 Quote
alexcaliforniano Posted October 3, 2010 Posted October 3, 2010 impossible is nothing se avesse i documenti e numeri di telaio l avrei presa è un restauro molto impegnativo ma fattibile 0 Quote
vespinogt Posted October 3, 2010 Posted October 3, 2010 Ma questa è veramente un pezzo di lamiera da buttare via, e anke se avesse avuto i documenti, con il numero di telaio illeggibile nn credo che la potevi rimettere in strada, oppure c'è una legge che te lo permette? 0 Quote
nanopa Posted October 3, 2010 Posted October 3, 2010 si, la legge del furbone. vai da un amico e ti fai ribattere i numeri. di solito funziona al contrario, si comprano documenti e vespe distrutte tipo questa solo per i documenti e poi si fanno i trapianti. cosa illegale ovviamente oltre che da disonesti. 0 Quote
architect Posted October 3, 2010 Posted October 3, 2010 Io credo che se non c'è più neppure un palmo di lamiera sana e si è costretti a rifarla da capo a piedi non si può parlare di restauro o no?? 0 Quote
simonegsx Posted October 3, 2010 Posted October 3, 2010 Io credo che se non c'è più neppure un palmo di lamiera sana e si è costretti a rifarla da capo a piedi non si può parlare di restauro o no?? Dipende!!:Lol_5: 0 Quote
eleboronero Posted October 3, 2010 Posted October 3, 2010 Dipende!!:Lol_5: se fosse una 6gg.............. 0 Quote
architect Posted October 3, 2010 Posted October 3, 2010 Dipende!! Si che tutto è relativo ma esiste pur sempre un limite che, se si è in presenza di sola ruggine, secondo me è raggiunto........ 0 Quote
simonegsx Posted October 3, 2010 Posted October 3, 2010 Si che tutto è relativo ma esiste pur sempre un limite che, se si è in presenza di sola ruggine, secondo me è raggiunto........ Bè,è logico che in presenza di sola ruggine,nemmeno il padre eterno può nulla!! Ma ti dico per esperienza personale che vespe in determinate condizioni vanno valutate una volta sabbiate,in quanto la lamiera usata sulle faro basso è molto più resistente di quella usata sulle large e sulle small. A volte non sempre è quello che sembra,e ti dico che potrebbe rimanere molta più lamiera sana di quanto si possa pensare. Gli occhi hanno molta più paura delle mani;-) Questo ,fermo restando il fatto che un restauro o ricostruzione che sia ,avrebbe un costo proibitivo per una faro basso. Ma come diceva eleboro,il discorso cambia se si trattasse di una 98 o di una 6 giorni:mavieni: 0 Quote
architect Posted October 3, 2010 Posted October 3, 2010 Condivido il tuo pensiero Simone e non potrei altro sapendo quanto sei capace ed appassionato!! 0 Quote
zichiki96 Posted October 3, 2010 Posted October 3, 2010 ho contattato il venditore, 50€ me la porto a casa. ci farò una vespa da corsa, con il motore di px200 modificato al massimo!!!!!!!!!!!!!1 0 Quote
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