Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

povera faro basso

Featured Replies

Si però almeno è onesto e non ti chiede 3000€ come molti!!

:ciao:

 

 

Ma onesto che? 450€ per 8€ scarsi di ferraglia da riciclare?

Possiamo dire che qualcuno avrebbe osato chiedere di più, ma questo non significa che la richiesta in oggetto non sia eccessiva!

 

PS. Da che parte si guarda? :sbonk:

non ha numero di telaio.. avrà mezzo mm di lamiera.. secondo me è quella che era stata avvistata su un tetto!

Si certo siamo d'accordo sono anche tanti 450€ però almeno non chiede una barca di soldi come in tanti fanno..:ciao:

no, non hai capito, senza numero di telaio, non vale nulla. non è nenache un lamierato. perchè di lamiera non ha nulla! magari con 50 euro te la porti a casa..ma anche se ci spendessi 5000 euro per sistemarla che te ne fai?

Non avevo risposto a te..comunque adesso che ho letto il tuo commento cioè che è senza numero di telaio...

Quoto! Ci vorrebbe Simone!! :ok:

 

Anche Simone contro un mucchio di ruggine non può fare molto.... oppure la ricostruisce da zero e fa pure prima :Lol_5::Lol_5:

Ma questa è veramente un pezzo di lamiera da buttare via, e anke se avesse avuto i documenti, con il numero di telaio illeggibile nn credo che la potevi rimettere in strada, oppure c'è una legge che te lo permette?

si, la legge del furbone. vai da un amico e ti fai ribattere i numeri. di solito funziona al contrario, si comprano documenti e vespe distrutte tipo questa solo per i documenti e poi si fanno i trapianti. cosa illegale ovviamente oltre che da disonesti.

Io credo che se non c'è più neppure un palmo di lamiera sana e si è costretti a rifarla da capo a piedi non si può parlare di restauro o no??

Io credo che se non c'è più neppure un palmo di lamiera sana e si è costretti a rifarla da capo a piedi non si può parlare di restauro o no??

 

 

Dipende!!:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Dipende!!

 

Si che tutto è relativo ma esiste pur sempre un limite che, se si è in presenza di sola ruggine, secondo me è raggiunto........

Si che tutto è relativo ma esiste pur sempre un limite che, se si è in presenza di sola ruggine, secondo me è raggiunto........

 

Bè,è logico che in presenza di sola ruggine,nemmeno il padre eterno può nulla!!

Ma ti dico per esperienza personale che vespe in determinate condizioni

vanno valutate una volta sabbiate,in quanto la lamiera usata sulle faro basso è molto più resistente di quella usata sulle large e sulle small.

A volte non sempre è quello che sembra,e ti dico che potrebbe rimanere molta più lamiera sana di quanto si possa pensare.

Gli occhi hanno molta più paura delle mani;-)

Questo ,fermo restando il fatto che un restauro o ricostruzione che sia ,avrebbe un costo proibitivo per una faro basso.

Ma come diceva eleboro,il discorso cambia se si trattasse di una 98 o di una 6 giorni:mavieni:

Condivido il tuo pensiero Simone e non potrei altro sapendo quanto sei capace ed appassionato!!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.