Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
salve a tutti Amici Vespisti.
ho un piccolo problemino di carburazione.
vi spiego brevemente il problema.
quando vado con la mia vespetta e decido di tirarla arrivando alla fine di ogni marcia, ad esempio tiro tutta la seconda e metto la terza, a un leggero vuoto iniziale, poi prende giri e va molto bene.
ora la mia vespa monta
- 130polini
- 24phbl filtro polini collettore polini (quello classico come il 19 per intenderci)
- scarico polini a banana
il carburo presenta:
- valvola 40
- spillo D.22, 2° tacca dall'alto
- getto max 96
- getto min 59
- starter 60
- polverizzatore CQ 260
ora la mia domanda è come faccio a togliere questo piccolo e fastidioso vuoto?
una cosa da aggiungere quando sono in 4° piena a 90km/h e tiro l'aria mi riesce a prendere i 100km/h. quindi teoricamente dovrei maggiorare il getto del max.
aspetto i vostri consigli
grazie in anticipo
jak71