SimoTheBest93 Posted October 1, 2010 Posted October 1, 2010 Ciao a tutti allora io normalmente monto sulla mia vespa 50 N '67 Gt 85 dr carbu 16\16 rapporti primaria 22\63 ora mi trovo a dover fare il collaudo, ho preso un 50cc olimpya e pur a fatica in 3 ci arriva... da non credere!!!:orrore: per la prima configuratore che altre modifiche mi consigliate? e per il collaudo invece? dovrei smontare anche la campana e tutto? ah.. un'altra cosa.. il carbu 16 16 passa al collaudo? o ci vuole il 16 10? grazie! 0 Quote
Zio87 Posted October 1, 2010 Posted October 1, 2010 Ma chi vuoi che si metta a guardare dentro ad una smallframe??? Io lascerei tutto com'è... al limite cercherei di limitare quanto possibile il rumore montando un padellino originale. Se poi si sente esplicitamente che il mezzo è modificato perchè corre tanto allora ci monti una strozzatura (diaframma) sullo scarico! 0 Quote
SimoTheBest93 Posted October 1, 2010 Author Posted October 1, 2010 devo farlo perche i miei non vogliono che la modifichi e pensano che abbia venduto il mio gt85, cmq il mio padelllino della sito lo uso anke quando ho il gr 85.. che mi consigliate? 0 Quote
Recommended Posts