special3marce Posted October 1, 2010 Posted October 1, 2010 ma è vero che nella mia special, durante le soste prolungate, devo lasciare il rubinetto della benzina chiuso? oppure lo posso lasciare nella sua posizione aperta o in riserva. 0 Quote
iena Posted October 1, 2010 Posted October 1, 2010 Se hanno messo un rubinetto un motivo ci sarà Io preferisco chiuderlo così ho la quasi certezza che non mi si ingolferà la Vespa anche se la lascio ferma per giorni, se lo lasci aperto c'è il rischio che la benzina trafili dallo spillo e vada nel cilindro ingolfandolo 0 Quote
sartana1969 Posted October 1, 2010 Posted October 1, 2010 ma è vero che nella mia special, durante le soste prolungate, devo lasciare il rubinetto della benzina chiuso? oppure lo posso lasciare nella sua posizione aperta o in riserva. ho 41 anni tra 1 mese ho vespe da quando ne avevo 13 mai chiuso un rubinetto (tranne che nelle operazioni di manutenzione o altro) 0 Quote
Recommended Posts