Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

filtro malossi che ne dite????

ciao a tutti, ho visto sul sito della malossi questo bellissimo filtro per vespa! icon_smile_big.gif

Filtri Aria | | MalossiStore

cod.04 2944

alcuni miei amici mi hanno garantito che montando questi filtri (un pò più aperti dell' originale) si ottengono miglioramenti di prestazioni! molta più ripresa e 3-4 km/h di velocità in più icon_smile_big.gif

voi che ne dite? me lo consigliate?

sul sito c'è scritto che il filtro monta su SHBC 19/19! monta anche su un SHBC 20/20, vero? (suppongo che entrambi i carburatori abbiano lo stesso imbocco ovvero 62mm)

che faccio lo prendo?

avrò miglioramenti????

Grazie in anticipo icon_smile.gificon_smile.gif

Featured Replies

io sinceramente ho riscontrato molti miglioramenti sul mio 16/16 svuotando l'airbox originale dalle retine ed aggiungendo qualche forellino (4 fori da 3-4 mm), chiaramente ho aumentato il getto del max! Non credo che sia al livello del malossi, ma prima di acquistarlo puoi sempre provare questa soluzione artigianale e soprattutto a costo zero!:lol:

UNA NOTA: è naturale che essendo vuoto, il filtro perda la sua funzione primaria, filtrare...:-(

E' la carburazione che influisce sulle prestazioni non un filtro dell'aria..altrimenti tutti staremo a girare senza filtro! Un filtro è importante perchè trattiene le impurità e contribuisce a diminuire i consumi..

E' la carburazione che influisce sulle prestazioni non un filtro dell'aria..altrimenti tutti staremo a girare senza filtro! Un filtro è importante perchè trattiene le impurità e contribuisce a diminuire i consumi..

hai pienenamente ragione:ok: