eleboronero Posted September 30, 2010 Posted September 30, 2010 non guardiamo il colore,la sella ecc. per carita'.......e' gia' perfettamente restaurata... Vespa d'epoca Moto e Scooter usato - In vendita Napoli 0 Quote
GiPiRat Posted September 30, 2010 Posted September 30, 2010 non guardiamo il colore,la sella ecc. per carita'.......e' gia' perfettamente restaurata...Vespa d'epoca Moto e Scooter usato - In vendita Napoli Per restaurata, è restaurata, certo, alla "pene di segugio", ma sai che tu sei davvero esigente!?!? :Lol_5: Ciao, Gino 0 Quote
giacomopontrelli Posted September 30, 2010 Posted September 30, 2010 il colore sembra uguale a quello della mia vb1 0 Quote
eleboronero Posted September 30, 2010 Author Posted September 30, 2010 Per restaurata, è restaurata, certo, alla "pene di segugio", ma sai che tu sei davvero esigente!?!? :Lol_5: Ciao, Gino sì, lo so anche il mio amico carroziere me lo dice sempre. sei un po' noiosino...:mrgreen::mrgreen: 0 Quote
eleboronero Posted September 30, 2010 Author Posted September 30, 2010 il colore sembra uguale a quello della mia vb1 cioe' l'hai verde bacchetta? 0 Quote
giacomopontrelli Posted September 30, 2010 Posted September 30, 2010 no l'ho guardata meglio mi sembrava di aver visto un grigio celeste metallizzato 0 Quote
vespabaddyno Posted October 1, 2010 Posted October 1, 2010 poi ha i documenti originali..... ed anche la targa è sicuramente "originale":risata: persino la leva di accensione sembra originale.... 0 Quote
Recommended Posts