Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

vespa...custom...

Featured Replies

  • Author
..... solo voglia di dargli mazzate....

 

 

:risata::risata::risata: magari con il tubolare di rinforzo cromato messo sulla vespa?

Potete contattarmi telefonicamente a qualsiasi ora....Uno così merita telefonate ad ogni ora della notte per lo scempio che ha creato!!!:mogli:

Ma uno con le proprie vespe non sarà libero di fare quel che gli pare? Poi avesse rovinato una gs, ma si è sfogato su un mezzo abbastanza comune... e lasciamolo fare...

Ma uno con le proprie vespe non sarà libero di fare quel che gli pare? Poi avesse rovinato una gs, ma si è sfogato su un mezzo abbastanza comune... e lasciamolo fare...

 

quoto.

ma se lui rende pubbliche le sue acrobazie estetiche noi avremo ben diritto di dirgli che ha fatto una gran c****a... :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

a poi é un po la parte divertente di sto forum... no?

:ciao::ciao:

Io mi unisco a te nel ridere di lui, ed è divertente, ma non credo abbia fatto una c****a se nel farla si è divertito ed è stato contento del risultato ottenuto... tutti i gusti sono gusti!:ciao:

che la tenga per se allora!!!

E non provasse a venderla come "splendida vespa 50 special" a 2500k!

Quoto, è libero di fare ciò che vuole con la sua vespa, ma che se la tenga!

Oltretutto con la forca della lambretta.... :azz:

che la tenga per se allora!!!

E non provasse a venderla come "splendida vespa 50 special" a 2500k!

 

quotone ;-)

 

ps non stiamo a fare troppo i moralisti... certo se si é divertito buon per lui... il fatto di metterla in vendita ti espone ad essere giudicato se fai delle personalizzazioni cosi estreme...

poi se qualcuno la compra liberissimo di farlo.

io personalmente penso che abbia rovinato una bella vespetta... il resto e folklore...

:ciao::ciao::ciao:

io personalmente penso che abbia rovinato una bella vespetta

 

Considerando che ha tagliato via la parte dove c'è il numero del telaio magari è pure rubata :roll:

L'importante è lasciarla dove si trova e non demonizzare l'accaduto altrimenti sai che noia a vedere tutti restauri perfetti e splendidi conservati... il tamarro occorre e va salvaguardato:ok:

Considerando che ha tagliato via la parte dove c'è il numero del telaio magari è pure rubata :roll:

In compenso ha conservato il contrassegno! :azz:

 

Ma quando la gente fa certe stronzate, perché non se le tiene per sé? :testate: O almeno, che metta una descrizione veritiera: "vendo moto autocostruita, da NON utilizzare su strada ma solo in pista o su suolo privato! pena l'arresto!" :Lol_5:

 

Ciao, Gino

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.