Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Scusatemi ma nel forum non ho trovato risposta ai miei quesiti...
Sono interessato a fare l'iscrizione VR+FMI ma non ho capito se l'iscrizione funziona ad "anno solare", se c'è una data successivamente alla quale non è più possibile iscriversi o se l'iscrizione è valida per un anno a partire dalla data di iscrizione.
Mi spiego meglio. Se mi compilo il form oggi, la mia iscrizione vale fino al 30/09/2011, vale fino al 31/12/2010, non è possibile iscriversi fino a Gennaio?
Grazie mille per le preziosissime delucidazioni che arriveranno!