Ivan et3 Posted September 28, 2010 Posted September 28, 2010 Argh!!!:orrore: Mea culpa, mi frusto da solo, ma solo ora dopo ormai 5 mesi mi accorgo che il CdP della mia px200e è sagliato. Alla voce telaio, invece di riportare V5X1T 300xxxx riporta VSX1T300xxxx Che devo fare ora?! Vi prego ditemi che non è nulla di che, che posso andare a farlo modificare e fine dei problemi. Mannaggia a me che non me ne sono accorto cavolo :testate: 0 Quote
Ivan et3 Posted September 28, 2010 Author Posted September 28, 2010 Aaaaaaaaaaaaaalt, fermi tutti. Qui serve qualcuno che abbia Vespa Tecnica vol.5! Pag. 181, elenco dati px200e elestart da come prefitto telaio V5X1T, ma dove c'è la scheda VSX1T. Ora considerando che non ho il libretto a portata di mano e tanto meno ho voglia di scendere a vedere il numero di telaio...E' sbagliato l'elenco finale di vespa tecnica vero!? 0 Quote
highlander Posted September 28, 2010 Posted September 28, 2010 Aaaaaaaaaaaaaalt, fermi tutti. Qui serve qualcuno che abbia Vespa Tecnica vol.5!Pag. 181, elenco dati px200e elestart da come prefitto telaio V5X1T, ma dove c'è la scheda VSX1T. Ora considerando che non ho il libretto a portata di mano e tanto meno ho voglia di scendere a vedere il numero di telaio...E' sbagliato l'elenco finale di vespa tecnica vero!? il telaio del 200 è VSX1T vespatecnica sbaglia ancora .... 0 Quote
Ivan et3 Posted September 28, 2010 Author Posted September 28, 2010 Grazie al cielo, pensavo di aver combinato una cavolata per colpa di una distrazione 0 Quote
gaga Posted September 28, 2010 Posted September 28, 2010 Quale cavolata... si rifà il CDP e stop, non c'è nessun problema, è capitato anche a me quando ho fatto un passaggio di proprietà con l'agenzia E ti dirò di più il tipo mi assicurava che non c'era alcun problema e che non ne valeva la pena effettuare la modifica Alla fine me lo son fatto sostituire, bello lui hai capito 0 Quote
Recommended Posts