Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti, ho comprato un gruppo termico 75 cc usato (marca dr). gli manca pero una delle 2 fascette del pistone, ho provato a comprarla ma nella mia citta ce solo 1 negozio che vende fascette per motorini e li nn c'è l'avevano ma hanno detto ke sarebbe dovuta arrivare...sl ke sono ormai 3 settimane che dicono che arriva allora io mi sarei un po stancato...posso usare il gruppo termico con una sola fascetta?

Posted
ciao a tutti, ho comprato un gruppo termico 75 cc usato (marca dr). gli manca pero una delle 2 fascette del pistone, ho provato a comprarla ma nella mia citta ce solo 1 negozio che vende fascette per motorini e li nn c'è l'avevano ma hanno detto ke sarebbe dovuta arrivare...sl ke sono ormai 3 settimane che dicono che arriva allora io mi sarei un po stancato...posso usare il gruppo termico con una sola fascetta?

A modena non c'è un negozio che abbia le fasce?Oppure puoi provare da un meccanico,di che parte di modena sei?

Posted
A modena non c'è un negozio che abbia le fasce?Oppure puoi provare da un meccanico,di che parte di modena sei?

a modena c'è 1 negozio grande come un supermercato che vende ogni cosa per i motorini solo che sono + specializzati sulle cose originali quindi di fasce 50 cc ne trovi di tutti i tipi...sulle cose truccate fai 1 po + fatica, trovi i gruppi termici di ogni tipo e marca ma separate raramente...cmq sono di modena ovest, conosci qualche meccani x caso? xD

Posted
teoricaente sarebbe possibile ma sfiaterebbe dall accoppiamento...

praticamente SFASCI TUTTO!!!

su internet non l hai trovato?

ho visto che esistono anke i pistoni della polini mono fascia...qua cosa cambia?

Posted

io le fasce le ho sempre trovate dal mio ricambista....prova a chiedere anche a qualche officina rettifiche se magari hanno le fasce per il tuo pistone...di solito si...;-)

Posted

che alesaggio è il tuo cilindro?

47?

prima rettifica?

seconda rettifica?

Posted

si sono delle 47, cilindro usato mai stato rettificato....e solo che si vede che per errore di montaggio del proprietario prima di me e venuta a mancare una delle 2 fasce! -.- e me ne sono accordo solo il giorno dopo, che palle!!! beh dai, allora cerchero in ogni centro ricambi e rettifica e speriamo di trovarle! :D