Thor Posted September 28, 2010 Posted September 28, 2010 Ciao ragazzi, sapete dirmi se è possibile circolare con un faro giallo o ci sono problemi di omologazione??? Grazie a tutti per la disponibilità... 0 Quote
Gino_94 Posted September 28, 2010 Posted September 28, 2010 io lo tenevo montato...ma per non rischiare 16€ e mi è passata la paura.. 0 Quote
Verkaufer Posted September 29, 2010 Posted September 29, 2010 io ce l'ho sia sul PX che sulla SPRINT e penso che debba cascare il mondo prima che mi facciano la multa...mi hanno fermato 200000 volte nessuno m'ha mai detto niente 0 Quote
Thor Posted September 29, 2010 Author Posted September 29, 2010 Vi ringrazio ragazzi, infatti credo anch'io che un faro di colore giallo non sia un pericolo alla circolazione. 0 Quote
Flycat Posted September 29, 2010 Posted September 29, 2010 Quando presi la patente, ricordo che la luce dei fari doveva essere bianca o gialla, ma è già passato il primo rinnovo, quindi... Se il veicolo è d'epoca o di importazione francese o belga, di sicuro problemi non ce ne sono, per gli altri, credo che si debba andare a vedere cosa prevede attualmente la normativa, penso che se hanno cambiato qualcosa, l'avranno fatto per moto e veicoli a partire da una certa data, non per tutti. Bye, Luca 0 Quote
Thor Posted September 29, 2010 Author Posted September 29, 2010 Si avevo sentito anch'io che eventuali limitazioni ci sarebbero da una certa data di immatricolazione... 0 Quote
Recommended Posts