cascio Posted September 27, 2010 Posted September 27, 2010 come faccio io con la vespa...più o meno:risata: http://www.youtube.com/watch?v=gD78rTF0Rjo 0 Quote
DeXoLo Posted September 27, 2010 Posted September 27, 2010 :orrore: Sarei curioso di sapere quanti metri di sterrato può fare quella macchina senza smontarsi.... :roll: 0 Quote
simpaticon Posted September 30, 2010 Posted September 30, 2010 :orrore: Sarei curioso di sapere quanti metri di sterrato può fare quella macchina senza smontarsi.... :roll: mi sa veramente pochi!!! 0 Quote
highlander Posted September 30, 2010 Posted September 30, 2010 ma dai, sono simapticissimi, e poi si vede subito che la macchina è stata preparata per questa dimostrazione io, per esempio, non vedo un impianto elettrico 0 Quote
Ivan et3 Posted September 30, 2010 Posted September 30, 2010 Cavolo, fossi così veloce io a smontare e rimontare la vespa, mi perderei il divertimento 0 Quote
teach67 Posted September 30, 2010 Posted September 30, 2010 quest'inverno ho partecipato al restauro di una toyota bj 40, e il propietario l'ha davvero ridotta ai minimi termini così come nel video. l'impianto elettrico chiaramente ha rallentato le operazioni di smontaggio, ma non più di tanto..... :ciao: 0 Quote
sgabbiato Posted October 1, 2010 Posted October 1, 2010 Da evitare la pubblicazione ai direttori di concessionarie... sarebbero capaci di imporlo come metodo di "efficienza", per guadagnare di più sulla manodopera che naturalmente il cliente pagherebbe a tempo pieno da tempario della casa... Comunque è veramente divertente! 0 Quote
GiPiRat Posted October 1, 2010 Posted October 1, 2010 ma dai, sono simapticissimi, e poi si vede subito che la macchina è stata preparata per questa dimostrazione io, per esempio, non vedo un impianto elettrico Né alcun tipo di filo di trasmissione dei freni! Probabilmente frena come la Graziella! Hehehe! Ed i bulloni devo essere nuovi di pacca, senza un filo di ruggine! Ma è divertente lo stesso! Ciao, Gino 0 Quote
Calabrone Posted October 2, 2010 Posted October 2, 2010 Né alcun tipo di filo di trasmissione dei freni! Probabilmente frena come la Graziella! Hehehe! Ed i bulloni devo essere nuovi di pacca, senza un filo di ruggine! Ma è divertente lo stesso! Ciao, Gino :mavieni::ok: 0 Quote
Recommended Posts