davideg1 Posted September 27, 2010 Posted September 27, 2010 Ciao a tutti. Ho intenzione di cambiare le guaine e i cavi della mia gtr 125 del 72. Volevo chiedervi se avete le misure esatti di ciascun cavo in modo che me le passa fare fai da te.O ci sono già le serie fatte. Qual è la migliore soluzione? Grazie Davide 0 Quote
fabrizi castel Posted September 28, 2010 Posted September 28, 2010 Ciao a tutti. Ho intenzione di cambiare le guaine e i cavi della mia gtr 125 del 72. Volevo chiedervi se avete le misure esatti di ciascun cavo in modo che me le passa fare fai da te.O ci sono già le serie fatte. Qual è la migliore soluzione? Grazie Davideciao vendono il kit restauro con tutti i cavi gia della giusta misura 0 Quote
highlander Posted October 1, 2010 Posted October 1, 2010 è cmq meglio farsi dare sempre i cavi un pò più lunghi, meglio tagliarli dopo che rimanere con il cavo troppo corto 0 Quote
Recommended Posts