Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ho una 50 n del '66 con gt 75 dr, carburatore 16/16, filtro airbox originale svuotato e getto 74, per il resto tutto originale.

mi accade una cosa strana... ho girato tutta l'estate con questa configurazione... velocità max 65 di tachimetro (58 di cartellone)

ottima accelerazione, ma agli alti il motore murava a tot giri e vibrava da pazzi dovevo andare ad 1/3 di gas... avevo pensato che fossero i rapporti troppo corti. Da alcuni giorni noto che nelle giornate uggiose, umide e fredde il motore allunga di + e vibra molto molto meno... per avere conferma sono passato sul medesimo cartellone e da 58 di agosto sono balzato a 64 (75 tachimetro):risata1:. Il problema è ke appena esce il sole e si riscalda l'aria la vespa torna come prima...:-(

ora chiedo agli esperti: questo sostanzioso gap di km/h può derivare dalla carburazione?grassa... magra?

grazie in anticipo!:lol:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Create New...