Verkaufer Posted September 24, 2010 Posted September 24, 2010 Ciao ragazzi, un dubbio...sto rifacendo un angolo del manubrio che si era sbeccato alla Vespa di questo mio amico. E' un GTR seconda serie (scritte no in corsivo), ma sui colori riporta solo il BLU 7230 (che è quello usato per la mia SPRINT Veloce ma è "totalmente" diverso, la mia sprint è decisamente piu chiara, questa invece tende piu al violaceo!) Sapete per caso che colore può essere? La prima foto è il GTR, la seconda è la mia SPRINT...possibile che siano tutti e due codice 7230 ???? NOOOOO!!!! 0 Quote
fabris78 Posted September 24, 2010 Posted September 24, 2010 in effetti il colore della gtr è piu' suro. Probabile che sia il blu cina 7402: 0 Quote
Verkaufer Posted September 24, 2010 Author Posted September 24, 2010 si sui libri c'è scritto 7230 ma vi giuro che messe accanto, la GTR in confronto sembra VIOLA !!!! eppure è iscritta FMI, se fosse un colore non originale se ne sarebbero accorti...e ne ho gia viste altre di GTR di questo blu/violaceo...!!! 0 Quote
fabris78 Posted September 24, 2010 Posted September 24, 2010 dalle foto di violaceo si vede ben poco.....ripeto essendo piu' scuro potrebbe essere il blu cina. 0 Quote
Verkaufer Posted September 25, 2010 Author Posted September 25, 2010 potete postare qualche foto di vespa Azzurro Cina? 0 Quote
Recommended Posts