Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti oggi mi sono accorto che il motore sale su di giri da solo e poi si abbassa e poi risale,entra aria?devo dire che i prigionieri del collettore uno attacca tutto l'altro attacca fino ad un certo punto per via del prigioniero diverso,puo' essere questo?

Posted

poi ho notato che non ha piu' una grande compressione,ma le fasce sono apposto,ho controllato i perni del carter e c'e' la fascetta spaccata,non sarrebbe meglio mettere quella normale,perche' i perni quando li stringo e come se fossero sfilettati.aiutatemi per favore

Posted
i prigionieri del collettore uno attacca tutto l'altro attacca fino ad un certo punto per via del prigioniero diverso,

Cioè? Comunque se è attaccato con un solo dado il collettore giocoforza entra aria da lì

poi ho notato che non ha piu' una grande compressione

Rispetto a quando?

,ma le fasce sono apposto,ho controllato i perni del carter e c'e' la fascetta spaccata,non sarrebbe meglio mettere quella normale,perche' i perni quando li stringo e come se fossero sfilettati.aiutatemi per favore

?? :mah:

 

Parli della rondella spezzata? Per ognuna delle viti che tengono il carter ci deve essere una rondella piana e una spezzata. Se stringendo i dadi non arrivi a fare forza l'unica cosa che può essere è che siano effettivamente sfilettati, e lì hai voglia a tirare aria se non riesci a chiudere bene i carter!

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Create New...